Tribunale libera la nave tedesca Sea Watch 4: può riprendere a trafficare clandestini

Vox
Condividi!

Il fatto che uno Stato non possa decidere chi può o non può agire entro le proprie acque territoriali ma debba attendere cosa ne pensano alcuni burocrati Ue, del solito organismo sovranazionale infarcito di globalisti, dice una sola cosa: dalla Ue si deve uscire. Altro che ‘riformare’.

Questa è una vera e propria flotta ostile con navi e aerei a disposizione. Perché traghettare rende più della droga, vero ‘disobbediente’?




Un pensiero su “Tribunale libera la nave tedesca Sea Watch 4: può riprendere a trafficare clandestini”

  1. sono dei dittatori antidemocratici non vincono le elezioni da decenni ma grazie a loro pari e a presidente corrotti e smollacciati che pensano solo a sistemare nipoti e a rubare stipendi che non meritano!, che lavoro fanno? , se rappresenti uno stato devi essere contento e non rompere i coglioni prendi 1500 euro al mese e hai tutto spesato, mutande comprese,,,,KAZZO , si diceva comunisti che pretendono di imporre le loro idee malate ad una intera nazione additando tutti coloro che la pensano in maniera differente da loro come razzisti, ecco io sono un razzista dalla mente sana, loro no sono dei disabili mentali dei disadattati dei froci di merda che non si accettano e hanno bisogno di altra immondizia come loro credendo di essere meno immondizia!.immersi in altra immondizia.. non si accettano e non si accetteranno mai…. la loro immonda diverista’, lerci!

I commenti sono chiusi.