Neonato di appena 10 giorni contagiato dal Covid nel porto degli sbarchi

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“In casa, ci sono altri due bambini, entrambi negativi, che vivono isolati in una stanza – ha spiegato il sindaco di Porto Empedocle, Ida Carmina, che s’è stretta forte alla famiglia che sta vivendo questo momento di grande difficoltà – . Oggi ho sentito la mamma, è una mia ex alunna. E’ una ragazza forte e coraggiosa. Tutto andrà bene. Ma certamente più che curiosità è giusto dimostrare solidarietà e vicinanza. Spero che, ancora una volta, dimostriamo di essere una comunità generosa e dal cuore grande – ha concluso il sindaco – . Auguri piccolo ‘marinisi’ .. forza!”.

SBARCO DI MASSA A PORTO EMPEDOCLE, SINDACO LANCIA ALLARME ‘VARIANTE AFRICANA’: UN MORTO A BORDO – VIDEO

Sarà un caso che è lì che il governo scarica migliaia di clandestini ed è lì che, probabilmente, arriverà anche la Sea Watch con ulteriore carico. E sarà un caso se fuggono di continuo positivi.

Vox

O forse non lo è:

007 SICURI: SBARCHI DIFFONDONO VIRUS E TERRORISTI IN ITALIA

ONG SPAGNOLA STA SBARCANDO A PORTO EMPEDOCLE: TUTTI SU NAVE DA CROCIERA, POI CENTINAIA A MILANO, TOSCANA ED EMILIA




4 pensieri su “Neonato di appena 10 giorni contagiato dal Covid nel porto degli sbarchi”

  1. Beh, basta fare due righe di conti: il 22 o il 23 del mese scorso non ne sono sbarcati una cinqunatina positivi in un colpo solo da una Asso di merda? Qualcuno sarà anche andato all’ospedale. Il bimbo ha dieci giorni. Dove saranno stati esposti lui e tutti i suoi parenti? Ci sarà mica un luogo che hanno frequentato tutti di recente?
    E la Carmina, non si lamenta più del “perchè tutti a Porto Empedocle?” Le hanno promesso qualcosa o le hanno consigliato di stare muta come usa da quelle parti?

    1. Inizieremo a vedere prestissimo: a Porto Emedocle si vota per il nuovo sindaco fra un paio di mesi.
      Sospetto che Ida Carmina verrà rieletta sempre con lo stesso partito e con l’appoggio extra di “liste civiche di sinistra”.

      1. Sempre se ci arrivano, x me faranno la fine di lampedusa con gli isolani estinti e a seguire subito dopo la sardegna anche se richiederà più tempo xché più grossa e poi magari i sardi si svegliano e allora sono cazzi dei negri…

I commenti sono chiusi.