Servizi: “Sinistra arruola immigrati per fare guerra all’Italia”

Vox
Condividi!

Secondo i Servizi la principale minaccia del terrorismo interno si ha nella saldatura tra estrema sinistra e immigrati, da utilizzare come teppisti: un po’ come in epoca romana i patrizi utilizzavano gli schiavi contro i plebei

E’ quanto si legge in un report dei servizi segreti al Parlamento, preparato dal Dis, del 2019.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ma, essenzialmente, i punti principali sono l’allarme terrorismo islamico, con il pericolo clandestini-terroristi:

Servizi lanciano allarme terroristi sui barconi: “138 immigrati islamici ‘italiani’ con Isis”

L’avanzata delle mafie straniere, in particolare quella nigeriana, ‘grazie’ ai traghettamenti dalla Libia.

Vox

E la saldatura tra estremisti di sinistra e immigrazione, con il tentativo di assoldare carne da cannone tra gli immigrati.

In difficoltà per il mancato ricambio generazionale, gli italiani non se li filano più, l’estrema sinistra punta sull’arruolamento della popolazione straniera: “L’eterogenea galassia dell’antagonismo si è distinta soprattutto per il tentativo di superare una persistente tendenza alla “parcellizzazione delle lotte”, così da dare maggiore compattezza al fronte della contestazione. In tale quadro, ha assunto specifico rilievo strategico, nelle progettualità antagoniste, il coinvolgimento nelle mobilitazioni della popolazione straniera, ritenuta, in particolare dai segmenti più oltranzisti, un bacino di reclutamento “capace di produrre conflitto”.

Capito?

Altra indicazione fondamentale: “L’andamento complessivo dei flussi via mare ha conosciuto, nell’anno di riferimento (2018, con Salvini ministro ndr…), una contrazione degli arrivi senza precedenti, segnando una flessione di oltre l’80%. Tale sviluppo è da attribuire soprattutto alla rafforzata capacità della Guardia costiera libica nella vigilanza delle acque territoriali, e alla drastica riduzione delle navi delle ONG nello spazio di mare prospicente quelle coste che, di fatto, ha privato i trafficanti della possibilità di sfruttare le attività umanitarie ricorrendo a naviglio fatiscente e a basso costo”.

Quindi, i servizi segreti italiani confermano: le Ong collaborano con gli scafisti. Solo che è impossibile trovare le prove a livello giudiziario, visto che comunicano sui social in modo pubblico la posizione e gli scafisti utilizzano la triangolazione con Alarm Phone per comunicare la loro posizione.

Col ritorno del PD, tutto questo è ricominciato. Il traffico è ricominciato. Perché la sinistra ha bisogno di soldati e schiavi per fare la guerra all’Italia.




24 pensieri su “Servizi: “Sinistra arruola immigrati per fare guerra all’Italia””

    1. Se non ricordo male ci sono interviste su youtube di Grillo che afferma in maniera non poco sibillino che il m5 ha funto da “sedativo” nei confronti di chi avrebbe voluto “linciare” l’intera classe polutica. Tra questi italiani c’erano anche le vittime di Monti e della Fornero.

      1. bravo
        perche gia 20 anni fa l’elettorato originario M5S aveva capito che Salvini, Meloni, PD, Berlusocni, Draghi, Monti….erano la stessa cosa

        l’elettorato leghista nel 2021
        ancora crede che la Meloni, sia l’uniza salvezza
        e qualcuno di loro ancora scrive la letterina a babbo Natale il 24 dicembre

        1. Vero, vero. Ste cazzate me le avete raccontate tutti, però ora siete al secondo governo col PD. In questo c’è anche Silvio. Avere vergogna e stare muti sarebbero ottime qualità, per chi ne avesse.

          1. il M5S ha perso milioni e miioni di voti

            e anche con il governo del fuoriclasse Draghi
            ha perso una bella fetta di parlamentari

            cioe per l’economista Borghi e Bargnai
            Draghi e’ un fuoriclasse
            per il M5S significa la perdita di tanti parlamentari

          2. Si vede proprio che sono dei martiri e che lo fanno per il nostro bene. Quasi come i preti che lo prendono in culo o le zecche che non vedono l’ora di essere arricchite dai negri.
            Quasi, eh? Quel livello di “umanità” non lo avete ancora raggiunto ma manca poco.

      2. Ricordo anche che Grillo disse che con il suo movimento ha impedito la nascita in Italia di un partito come Alba Dorata.

        1. si ma…. la stragrande maggioranza di italiani e’ contrario alla destra estrema e viene recepitata come un male
          anzi lo e’….e trattasi di gente che cerca di combattere le dittature inneggiando alle dittaturare

          Parliamoci chiaro
          in verita se c’e qualcosa che fa piu schifo della sinistra, sono le destre
          e se si pensa a personaggi come Crosetto, viene piu schifo a pelle, che pensando a Renzi o alla Boldrini

          1. Sciacquati la bocca sporca di merda prima di parlare di Crosetto , un uomo integerrimo che da solo vale più della tua cricca 5 merde. Sei sempre più coglione.
            E non parlare dell’ ignoranza degli altri, guardati allo specchio e sputati in faccia.
            Se Celentano era re degli ignoranti, tu sei l’imperatore della galassia ignoranza. La cosa più ridicola è che non te ne rendi conto, ma sei una caccola di stercorario in un terrario di feci.
            🐒🦧🦍

          2. “la stragrande maggioranza di italiani e’ contrario alla destra estrema e viene recepitata come un male
            anzi lo e’”

            Certo, infatti il moderatismo ci porta molto lontano,come no?
            Proprio bella una italia spaghettara e serva di tutti!!!😡😠😠😠

  1. Ma caronte!Cosa c’è di male nel fare un po’di pulizia!!!E usare tutti quei poveri vagoni merci lasciati li a ricoprirsi d’edera, utilizzare campi incolti e capannoni in disuso…magari convertendo parte del siderurgico in smaltimento scorie..

I commenti sono chiusi.