La gang della risorsa sbarcata in Italia ha stuprato 700 bambine

Vox
Condividi!

Tanto per capire chi sbarca e chiede asilo in Italia. Personaggi molto lontani dalla mitologia mediatica del ‘buon migrante’.

Un capitolo particolare nell’atroce vicenda degli stupri etnici in Inghilterra, con migliaia di violenze perpetrate da gang islamiche ai danni di poco più che bambine bianche, in un Paese dove l’antirazzismo militante ha per anni (e ancora oggi) protetto più i violentatori delle vittime, va a quanto accaduto a Newcastle.

Lì una gang con alla guida gli islamici in foto, e con la complicità di una donna locale, ha stuprato almeno 700 ragazzine inglesi: avete letto bene, settecento. E’ stato steso un rapporto di 150 pagine.

Stupri etnici: 300 immigrati islamici hanno stuprato 1.400 bambine inglesi

I “molestatori” ritenevano “improbabile essere perseguiti”, perché indagare su di loro sarebbe stato considerato ‘razzista’. E’ la storia che si sente in tutti questi stupri etnici avvenuti in Inghilterra: poliziotti e dirigenti dei servizi sociali che non approfondiscono le denunce, per timore di essere denunciati, loro, per razzismo. Tale è lo stato di terrore totalitarista della religione multiculturale.

Le vittime rimarranno segnate a vita a causa della brutalità delle violenze subite.

La storia è sempre la stessa e iniziamo a averne di simili anche in Italia: “Volevo andarmene. Mi è stato dato da bere. Continuavo a dire di no e combatterli. Ero molto stanca e mi sono addormentata. Quando mi sono svegliata, ero stata stuprata. Mentre dormivo sono stata stuprata”. Le sequestravano per strada o le ‘accalappiavano’ come randagi. Tutte ragazzine figlie di famiglie ai margini, di quella classe lavoratrice bianca abbandonata a se stessa. E finite nella rete come prede.

Mogli stupratori islamici: “E’ colpa di come vestite le vostre bambine”

Vox

Il team di Serious Case Review ha intervistato diversi aguzzini, tra i quali un richiedente asilo, per cercare di capire le motivazioni che li hanno portati ad abusare di donne e ragazzine vulnerabili: il migrante si è rifiutato di mostrare rimorso.

Secondo il rapporto i violentatori “provenivano da una vasta gamma di ambienti, inclusi pakistani, bengalesi, indiani, iraniani, iracheni, curdi, turchi, albanesi e dell’Europa orientale”. Ma in maggioranza parliamo di pakistani.

Ministro Del Rio attacca Vox: “Non potete scrivere che immigrati stuprano”

L’unico ad accettare di parlare liberamente, il profugo, ha raccontato di avere trascorso 10 anni in Turchia, circa cinque in Grecia e un po’ di tempo in Italia e in Francia, e sperava di arrivare in Canada.

Ha schiavizzato una ragazzina di 15 anni, ma ha detto al team di inchiesta che è stato condannato solo “a causa di una cospirazione da parte del governo, della polizia e del giudice che ha pagato le vittime”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il rapporto continua: “Se condannato per stupro nel suo paese d’origine, sarebbe stato decapitato o seppellito fino al collo e lapidato”.

Ha parlato in modo dispregiativo della mancanza di morale nelle ragazze britanniche e ha descritto quello che avveniva.

Secondo molte delle vittime queste gang farebbero queste cose anche in altri Paesi.




Un pensiero su “La gang della risorsa sbarcata in Italia ha stuprato 700 bambine”

  1. L’immoralita’ è quella che vi insegna vostra madre con l’aiuto di Allah!. Ma vergognatevi, lo sapete benissimo che quello che fate è abominevole e guarda a caso, nei vostri paesi, sarebbe punito con la pena capitale. Qui invece siete premiati, in nome dell’antirazzismo che dilaga nelle menti perverse delle elite liberal progressiste che vi vogliono, per creare disordini e guerre sociali, ma non vogliono partecipare alla vostra sotto cultura.

I commenti sono chiusi.