Assalto islamico alla Sardegna: SBARCANO E ASSALTANO NEGOZI, MOLESTANO LE DONNE – VIDEO

Vox
Condividi!

Proseguono gli sbarchi di clandestini dall’Algeria nel sud Sardegna. Un barchino con a bordo sette invasori, tutti uomini, è stato intercettato da una motovedetta del Reparto operativo aeronavale della Guardia di finanza a circa quattro miglia dell’Isola del Toro, sulla costa sud occidentale della Sardegna. I migranti, dopo che raggiungeranno il porto di Sant’Antioco, saranno trasferiti nel centro di prima accoglienza di Monastir (Cagliari), dove rimarranno in quarantena.

Col cazzo che rimangono in quarantena:

SBARCANO E ASSALTANO NEGOZI, MOLESTANO LE DONNE: “Sono fuori controllo” – VIDEO

IMMIGRATI APPENA SBARCATI ASSALTANO NEGOZI: FURTI, SITUAZIONE FUORI CONTROLLO

I clandestini algerini che sbarcano in Sardegna, poco dopo essere portati nel centro per immigrati aggrediscono gli operatori.

È stato aperto meno di un unno per accogliere i clandestini, ma nel centro di permanenza per il rimpatrio di Macomer, in provincia di Nuoro, la situazione è già esplosiva.

VERIFICA LA NOTIZIA

Secondo i dipendenti della multinazionale svizzera Ors, che gestisce il centro, non ci sarebbero più le “condizioni per lavorare” perché “l’incolumità” degli operatori sarebbe messa a rischio continuamente dalle aggressioni da parte dei clandestini.

Vox

Continui gli episodi di violenza.

Clandestini sbarcano e svaligiano negozi: raid afroislamico

IMMIGRATI APPENA SBARCATI ASSALTANO NEGOZI: FURTI, SITUAZIONE FUORI CONTROLLO

Allarme infermieri: “Immigrati sbarcano e ci picchiano”

Sbarcano criminali. Il sistema di espulsioni va militarizzato. Altro che ‘operatori’, serve una Guantanamo delle espulsioni. Con voli aerei quotidiani verso casa loro.




6 pensieri su “Assalto islamico alla Sardegna: SBARCANO E ASSALTANO NEGOZI, MOLESTANO LE DONNE – VIDEO”

  1. bisogna fare come fanno i Turchi: grandi campi di concentramento fatto da centinaia di tende, tutto rigorosamente recintato da filo spinato e con guardie armate pronte a sparare. Vedi che se vengono trattati così vanno ad invadere altri stati

    1. Assolutissimente!!Siamo troppo tolleranti con questo LERCIUME ISLAMICO!!!
      Non sono d’accordo con VOX, devono tornare nei loro pulciosi paesi, non con voli militari, bensì riutilizzando i loro catorci, usati per INVADERCI!!! Se vanno bene per l’andata, VANNO BENISSIMO ANCHE PER IL RITORNO…. 😤😤😤

    2. Gli ex CARA come quello siciliano di Mineo sono l’ideale per trasformarli in campi di prigionia per clandestini, sottoposti a controllo militare H24. Il primo che evade, mitragliata, subito!

      Se si facesse così state certi che a nessun africano o islamico verrebbe in mente di venire a rompere il ca**o qua.

I commenti sono chiusi.