Selvaggia Lucarelli vuole vedere i ‘no-vax’ ridotti in poltiglia

Vox
Condividi!

Che violenza. Noi siamo a favore dei vaccini, dubbiosi su quelli genici per i non testati effetti a lungo termine, ma questa è violenza:

Perché ti disturba se qualcuno non si vaccina? Non conta il discorso sull’immunità di gregge, visto che con questi ‘vaccini’ il vaccinato può comunque essere contagioso. Quindi è una scelta, ognuno decide per sé.




4 pensieri su “Selvaggia Lucarelli vuole vedere i ‘no-vax’ ridotti in poltiglia”

  1. Poltiglia verdastra ci diventi tu, tranquilla!Fatti il vaccino, dai l’esempio!
    Ti cresceranno altre sei tette e 2 nasi.

  2. Nemmeno io sono contro i vaccini, il problema è, ma davvero questi vaccini ce li vogliono inoculare per proteggerci dal Covid-19? Oppure si nasconde dietro tutt’altra finalità, di tipo neomaltusiana?

    È chiaro che sono domande che rimarranno prive di risposte. Quello di cui sono al 100% convinto è sicuro, è che questo virus non è di origine naturale, ma creato in laboratorio. Quello che invece non so, è perché è stato creato, a quale scopo. E se fosse stato creato apposta per imporci a tutti i vaccini e avvelenarci con essi per le finalità neomaltusiane di cui sopra?

    Non so inoltre, se il mio è complottismo, ma penso sia lecito porsi determinati interrogativi. E se mi azzardo a fare certe ipotesi è perché so quanto siano diabolici e malvagi coloro che comandano nel mondo, e soprattutto in Occidente, dove comanda un’èlite liberalprogressista e moralmente deviata.

I commenti sono chiusi.