Selvaggia Lucarelli vuole vedere i ‘no-vax’ ridotti in poltiglia

Condividi!

Che violenza. Noi siamo a favore dei vaccini, dubbiosi su quelli genici per i non testati effetti a lungo termine, ma questa è violenza:

Perché ti disturba se qualcuno non si vaccina? Non conta il discorso sull’immunità di gregge, visto che con questi ‘vaccini’ il vaccinato può comunque essere contagioso. Quindi è una scelta, ognuno decide per sé.




4 pensieri su “Selvaggia Lucarelli vuole vedere i ‘no-vax’ ridotti in poltiglia”

  1. piu sono stupidi
    piu cercano di imporre agli altri, le loro fedi.

    Anche il solo accontentarsi del non obbligo vaccinale
    non basta
    perche io ho amici che hanno preso il covid e non erano vaccinati

    A detta di virologi e medici,
    il covid e’ stato sviluppato e diffuso, proprio da chi ha fatto i vaccini antinfluenzali,

    benche gli scienziati, ci dicono che e’ colpa dei cinesi che mangiano pipistrelli, anzicche dire che la Lombardia e’ stata la regione con piu alta copertura vaccinale, ed anche con il 40% di casi cavid sul totale

    Peccato pero che in Cina mangiano pipistrelli da migliaia di anni.
    Ma ormai tra medico ed un leghista, non c’e tanta differenza ed infatti hanno fatto sodalizio.

    Quindi capite che ogni leghista vaccinato significa maggiori probabilita di essere contaggiati dal virus

  2. Nemmeno io sono contro i vaccini, il problema è, ma davvero questi vaccini ce li vogliono inoculare per proteggerci dal Covid-19? Oppure si nasconde dietro tutt’altra finalità, di tipo neomaltusiana?

    È chiaro che sono domande che rimarranno prive di risposte. Quello di cui sono al 100% convinto è sicuro, è che questo virus non è di origine naturale, ma creato in laboratorio. Quello che invece non so, è perché è stato creato, a quale scopo. E se fosse stato creato apposta per imporci a tutti i vaccini e avvelenarci con essi per le finalità neomaltusiane di cui sopra?

    Non so inoltre, se il mio è complottismo, ma penso sia lecito porsi determinati interrogativi. E se mi azzardo a fare certe ipotesi è perché so quanto siano diabolici e malvagi coloro che comandano nel mondo, e soprattutto in Occidente, dove comanda un’èlite liberalprogressista e moralmente deviata.

Lascia un commento