Dopo i porti aperti ora nella Lega vuole anche l’obbligo per il vaccino – VIDEO

Condividi!

Non si comprende l’utilità dell’obbligo per i giovani e sani, visto che anche il vaccino può essere portatore sano del virus e quindi contagiare. Che senso ha?




7 pensieri su “Dopo i porti aperti ora nella Lega vuole anche l’obbligo per il vaccino – VIDEO”

  1. non ho capito cosa ci sia tanto da meravigliarsi

    Zaia ha addirittura acquistato 27 milioni di dosi al mercato nero
    l’Umbrai della Tesei ha cominciato prima con le vaccinazioni ed adesso guarda la sfiga
    sono impestati da tutte le varianti

    la verita e’ che le regioni a guida leghista risultano eccellenze nella vaccinazione
    dacche la parola vaccino e’ un sinonimo di ignorante

  2. Se avesse ragione Caronte, ovvero che la destra vuole vaccinare tutti con la po’ atletica finalità di salvare l’economia e non di favorire varianti del virus più contagiose e mortali, allora saremmo nelle mani di deficenti, ma non lo voglio credere. La lega vuole vaccinare tutti, so rattutto giovani e sani, per impedire la diffusione del normale cironavirus sperando che varianti veramente letali diventino prevalenti. Se il fine e’ migliorare la razza facendo morire i più deboli prima che si riproducono allora va bene vaccinare tutti, se il fine è riaprire prima ristoranti e piste da sci sono degli ingenui dementi, ormai l’economia dei consumi e’ condannata.

  3. Dal momento che sono notoriamente un paranoico, ipotizzo una correlazione tra la vaccinazione di massa (ancor peggio se obbligatoria), la presunta crisi del sistema previdenziale e l’avvicinarsi all’età del ritiro dal lavoro da parte dei tantissimi nati negli anni ’60 e inizio ’70, finora “bloccati” dall’imposizione di una decina d’anni (minimo) di lavori forzati impropriamente chiamata “riforma del sistema previdenziale”. Se poi penso a certe affermazioni dirigenziali che ci vengono riportate (tipo quelle di quel bel tipo che di cognome fa Attali, che comunque non è l’unico a lasciarsi andare a certe “uscite”) la mia ipotesi si fa men che peregrina.

Lascia un commento