Le televisioni di Berlusconi hanno devastato il Paese: bombardamento trash quotidiano

Vox
Condividi!

Il trash prodotto in questi decenni dalle televisioni di Berlusconi ha distrutto l’Italia nell’intimo. Un quotidiano bombardamento di immoralità e scemenza che ha abbassato le difese ‘immunitarie’ della nazione davanti all’orda progressista.

De Filippi, D’Urso e il Grande Fratello la punta di diamante di questo trash che, comunque, viene da lontano.




11 pensieri su “Le televisioni di Berlusconi hanno devastato il Paese: bombardamento trash quotidiano”

  1. Potrà sembrare un’opinione eccessiva, ma sono dell’idea che la pornografia sessuale ordinaria (no perversioni, eccessi o violenze) sia MOLTO meno dannosa sulla (de)formazione delle menti rispetto a certe trasmissioni in fascia di massimo ascolto che spacciano ignoranza, stupidità, bassezza. A tratti nutro la stessa sensazione anche quando paragono certi “classici della scopata” con la media dei telegiornali, o con quella delle cosiddette “fiction”, che regolarmente “ti insegnano a vivere” in modo alquanto subdolo.

  2. A me non me ne frega un cazzo.Il televisore NON lo possiedo…Ho fatto l’autocertificazione,sono venuti a controllare perché lo stato fetente non si fida,e mi sono tolto dalla balle una scatola inutile.Vita più serena,meno rotture di minkia meno Barbarella.Ma sopratutto lo stato NON si prende i miei soldi del canone per mantenere 4 culi rotti.Fanculo.

I commenti sono chiusi.