Vaccino Covid Romania, allerta per i contagi dopo le dosi: sono infatti 3.969 i casi di positività riscontrati su persone che avevano effettuato la prima dose di vaccino, mentre sono 446 gli infettati dopo aver ricevuto anche la seconda dose. E’ quanto emerge dagli ultimi dati diffusi dal ministero della Salute a Bucarest e ripresi dall’agenzia di stampa Mediafax.
Covid Romania – Il coordinatore della campagna nazionale di vaccinazione, Valeriu Gheorghita, ha dichiarato che il 95% di queste persone è stato trattato con il vaccino prodotto da Pfizer-BioNTech, il 4,6% con il vaccino prodotto da Moderna e lo 0,4% da quello prodotto da AstraZeneca.
Gheorghita ha lanciato un nuovo appello a non abbassare la guardia. «Dobbiamo continuare a mantenere le misure restrittive, che non saranno allentate per far sì che si ottenga il massimo dei benefici dalle vaccinazioni», ha detto Gheorghita.
Ricordiamo che la diminuzione dei contagi nel Regno Unito, che viene riferita ai vaccini, tra l’altro solo la prima dose, potrebbe essere in realtà il risultato degli ultimi mesi di lockdown.
Questo perché il virus non esiste ma la malattia te la porta il vaccino, tanto ci sono gli idioti che credono ai medici!!
A proposito, senti questo grasso suino:
Lavoro, Cazzola: chi non si vaccina può essere licenziato
imolaoggi.it/2021/02/24/lavoro-cazzola-vaccino-licenziato/
… ‘sta merdaccia, però, COL CAZZO dà il buon esempio!…