Marocchino terrorizza i passanti e attacca i militari: “Non mi serve la patente”

Vox
Condividi!

Sgommava tra i clienti di un supermercato con la patente ritirata.

Vox

Così, quando i carabinieri arrivano sul posto dove l’immigrato marocchino sta improvvisando “prodezze” e seminando il panico, si ritrovano davanti un uomo che, al volante di una Fiat Punto gialla, ha iniziato a sgommare e a fare testacoda nel parcheggio di un supermercato. I militari lo avvicinano. Gli chiedono i documenti, e già in quella circostanza verificano la prima mancanza: la patente di guida che vogliono controllare e registrare, risulta già ritirata. Ma quello, purtroppo, è solo l’inizio… Il marocchino, tutt’altro che domo evidentemente, si rifiuta di collaborare con le forze dell’ordine.

VERIFICA LA NOTIZIA

Tanto che, ai carabinieri che lo esortano a sottoporsi ai controlli di rito e all’alcoltest, l’uomo reagisce violentemente. Tentando di scagliarsi contro di loro, di aggredirli e di impedirgli con forza di adempiere agli obblighi che il protocollo prevede in questi casi. Così, fermato non senza fatica lo straniero, gli uomini dell’Arma hanno provveduto ad arrestarlo. Trattenuto per tutta la notte nelle camere di sicurezza dei carabinieri di viale Trieste, ora l’immigrato marocchino di stanza ad Udine, deve rispondere di resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi al test etilometrico.




4 pensieri su “Marocchino terrorizza i passanti e attacca i militari: “Non mi serve la patente””

  1. La patente è uno stato dell’animo più che un documento. Siete mai andati in macchina con Cippy quando è notte o c’è la nebbia? Eppure lei ha la patente

  2. Sedarlo con un dardo soporifero sparato con un fucile come si fa con gli animali e metterlo su un aereo del paese suo no?

I commenti sono chiusi.