Guardia Costiera è tornata taxi degli scafisti: 1.100 sbarcati a Lampedusa – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!




18 pensieri su “Guardia Costiera è tornata taxi degli scafisti: 1.100 sbarcati a Lampedusa – VIDEO CHOC”

  1. E pensi che se tu lo facessi e ti facessi riconoscere non ti ricorderemmo? Ma se te lo chiedi sei una checcha isterica. Se hai ragione e se funziona è un “piave”. Ci saranno canzoni su di te se lo fai bene. Ci saranno canzoni su di te.

    Devo andare io perchè ho fatto un “armatevi e partite”? Ok.
    Ma dove e come?

    1. Io a volte ho solo “foto di te”. Ed è il 2021. Ma se arrivassero questi anni 80 in cui “ci frequentavamo” non pensi che Cippy e addirittura quella prima potrebbero incazzarsi? Chissà che fine hai fatto. Spero che tu sia strafelice e che ti sia dimeticata di me. Io invece quando sono al bicchiere 99 alle volte ti penso. Ma non sei più quella di una volta. Sei solo la mia “gioventù”. E ho vinto un terno al lotto quando sei andata. Eppure sei stata una cazzo di palla al piede. Ma quanto eri bella…
      C’è una sera che ancora mi ricordo, la prima volta che hai accettato una “cena fuori”. Acconciatura consigliata dalla tua amica (grande successo, la ricordo ancora…)

      E invece niente. Meglio così. Ho almeno 4 cose da farti vedere che depongono a favore del tuo essere te.

      Chiedo scusa a tutti quelli che leggono, alle volte prendo questo “sito” come il mio psicanalista giudeo. Aronne, probabilmente.

      Ma “Flavia” sicuramente, la donna che descrivo. Cerco da sempre un aspetto ed un nome che possano portare “favore” al mio fantastico DNA. Ma l’impero d’occidente è caduto. E alla fine sono anni e anni e anni che “frequento a oriente”.

      Ciao bella, tu non leggi Vox di sicuro perchè pensavi che l’utero fosse un osso. Ma sei sempre nel mio cuore. (mecojoni….)

      1. Crrdo che questo sito faccia da psicanalista a molti, ad alcuni serve(me incluso) ad altri no ma del resto la lega si imprime a fuoco nell’anima, vero caronte?🤣🤣🤣

        1. per me tra leghista ed immigrato
          non c’e nessuna differenza

          anzi se vogliamo i leghisti sono ancora peggio

          La felicita, non dura all’infinito, prima o poi finisce
          Anche Il dolore non dura all’infinito
          prima o poi finisce

          Io ormai non sento piu dolore,

  2. Carne di negro unta col pinzimonio. 😋
    Eh lo so, fottutissimi congoidi, devo sfamare i figli miei insubri.

I commenti sono chiusi.