Ennesimo sbarco a #Lampedusa (in 3 giorni sono arrivati più di 1.100 #migranti): un centinaio di immigrati a bordo di una motovedetta della Guardia costiera, che ormai fa il servizio taxi.
Attilio Lucia, vice coordinatore della #Lega, si chiede dove sia la Lega?@matteosalvinimi pic.twitter.com/glAouJK8qj— Francesca Totolo (@francescatotolo) February 21, 2021

E’ come in Rocky 2, Salvini e’ sul ring ma per vincere l’incontro deve prima farsi riempire di botte da Apollo Creed, negro appunto, per farlo stancare prima di mandarlo al tappeto con colpi inaspettati. Vedrete che Salvini non si opporrà agli sbarchi, tanto i negri in Italia non ci vogliono stare, li manda tutti in Francia o in Germania dove li mantengono meglio.
Ma vai a cagare anche te (col massimo rispetto).
la lega fece proprio il trattato di Dublino II nel 2003,
appunto per farli rimanere tutti qui
ben sapendo che l’Italia e’ una penisola circondata dal mare
e sarebbero arrivati tutti in Italia,
poiche non possono arrivare dal mare in Germania o in Francia o in Norvegia
Quindi la lega che faceva forse il 7% in Italia ha preparato l trattato.
Sono impressionato. Dallo sfoggio di potere più che altro.
Se fossi stronzo potrei dire che a Bossi gli è venuto un colpo dopo aver eventualmente (dubito) firmato.
Dublino II 2003
il principio dell’accoglienza nello Stato in cui il richiedente asilo è arrivato non è stato mai modificato.
la Lega Nord, all’epoca al governo con Silvio Berlusconi, firmò il regolamento di Dublino
Nel 2003 il governo era guidato da Silvio Berlusconi, il ministro della Giustizia era Roberto Castelli della Lega Nord, quello dell’Interno era Beppe Pisanu e quello degli esteri Franco Frattini, entrambi di Forza Italia.
Roberto Maroni, in quel governo era ministro del Lavoro e delle Politiche sociali
Scusa, ma eventualmente ha firmato Frattini. Ma a prescindere, perchè tanto odio?
i problemi che abbiamo in Italia con questa invasione in corso
sono stati creati proprio dalla lega
E la Meloni e’ ancora peggio.
Anche nel 2019, la lega sapeva benissimo che caduto il governo, non si sarebbe andati a nessuna elezione e sarebbe ritornato il sistema al potere
Vedere tutti deficenti che si strappano i capelli per la lega e’ uno spettacolo non facile da guardare
UBRIACONE, DUBLINO TRE DICE CHE I TUOI AMICI CLANDESTINI, NON POSSONO RICHIEDERE ASILO IN PIU’ NAZIONI DELLA UE.
Uno degli obiettivi principali del regolamento di Dublino è impedire ai richiedenti asilo di presentare domande in più Stati membri (cosiddetto asylum shopping). Un altro obiettivo è quello di ridurre il numero di richiedenti asilo “in orbita”, che sono trasportati da Stato membro a Stato membro. Tuttavia, poiché il primo paese di arrivo è incaricato di trattare la domanda, questo mette una pressione eccessiva sui settori di confine, dove gli Stati sono spesso meno in grado di offrire sostegno e protezione ai richiedenti asilo. Attualmente, coloro che vengono trasferiti in virtù di Dublino non sempre sono in grado di accedere a una procedura di asilo. Questo mette a rischio le garanzie dei richiedenti asilo di ricevere un trattamento equo e di vedere le proprie richieste d’asilo prese in adeguata considerazione.[
bla bla bla
come siete bravi a rivoltare le frittate pur di difendere i vostri allevatori
europarlamentare Elly Schlein
«I leghisti non riescono proprio a rispondere a una semplice domanda, che faccio da mesi: perché, se vi interessate tanto di immigrazione, avete disertato 22 riunioni in due anni di negoziato sulla riforma del Regolamento di Dublino, fondamentale per l’Italia?»
Entrare in questo governo è condannarsi all’oblio per tutta la base votante precedente. Essere “l’erede di Berlusconi” non significa bunga bunga tutte le sere ma significa oblio.
Chi non lo ha capito vuol dire che ha preso dei voti per caso. O che non li vuole più prendere.
Ma io Gollum non la voto.
Deciderò con calma quale sia la croce che dà più fastidio. Fosse anche Marco Rizzo.
Ma la frazione in cui ero “serio” è finita.
SU QUESTA CAZZO DI TESTA! Piagere non ci aiuterà. Siamo noi. Così come ci vediamo. Facciamo qualcosa?
Non ditemi di no, altrimenti prima di farmi esplodere piangerò dei giorni e non potrò darvi una data precisa per farvi divertire.
Dai, dai. Ci hanno educato ad essere “educati”. Qualcuno di voi si sente “volontario” (tipo che non ha famiglia e vorrebbe essere ricordato?) La domanda che vi faccio stasera (stanotte, stamattina…) è “per cosa”.
Sondaggio: “colpire lo stato al cuore” – come e dove. Non vi ammorberò nemmeno con le mie idee. Voglio solo sapere dove. Da voi.
E pensi che se tu lo facessi e ti facessi riconoscere non ti ricorderemmo? Ma se te lo chiedi sei una checcha isterica. Se hai ragione e se funziona è un “piave”. Ci saranno canzoni su di te se lo fai bene. Ci saranno canzoni su di te.
Devo andare io perchè ho fatto un “armatevi e partite”? Ok.
Ma dove e come?
Io a volte ho solo “foto di te”. Ed è il 2021. Ma se arrivassero questi anni 80 in cui “ci frequentavamo” non pensi che Cippy e addirittura quella prima potrebbero incazzarsi? Chissà che fine hai fatto. Spero che tu sia strafelice e che ti sia dimeticata di me. Io invece quando sono al bicchiere 99 alle volte ti penso. Ma non sei più quella di una volta. Sei solo la mia “gioventù”. E ho vinto un terno al lotto quando sei andata. Eppure sei stata una cazzo di palla al piede. Ma quanto eri bella…
C’è una sera che ancora mi ricordo, la prima volta che hai accettato una “cena fuori”. Acconciatura consigliata dalla tua amica (grande successo, la ricordo ancora…)
E invece niente. Meglio così. Ho almeno 4 cose da farti vedere che depongono a favore del tuo essere te.
Chiedo scusa a tutti quelli che leggono, alle volte prendo questo “sito” come il mio psicanalista giudeo. Aronne, probabilmente.
Ma “Flavia” sicuramente, la donna che descrivo. Cerco da sempre un aspetto ed un nome che possano portare “favore” al mio fantastico DNA. Ma l’impero d’occidente è caduto. E alla fine sono anni e anni e anni che “frequento a oriente”.
Ciao bella, tu non leggi Vox di sicuro perchè pensavi che l’utero fosse un osso. Ma sei sempre nel mio cuore. (mecojoni….)
Crrdo che questo sito faccia da psicanalista a molti, ad alcuni serve(me incluso) ad altri no ma del resto la lega si imprime a fuoco nell’anima, vero caronte?🤣🤣🤣
per me tra leghista ed immigrato
non c’e nessuna differenza
anzi se vogliamo i leghisti sono ancora peggio
La felicita, non dura all’infinito, prima o poi finisce
Anche Il dolore non dura all’infinito
prima o poi finisce
Io ormai non sento piu dolore,
Nemmeno io!AHIA!!!!CAZZO DI CAFFÈ BOLLENTE!!🤣🤣🤣🤣🤣
Carne di negro unta col pinzimonio. 😋
Eh lo so, fottutissimi congoidi, devo sfamare i figli miei insubri.