Protesta contro lo scioglimento di Generazione Identitario in Francia – VIDEO

Vox
Condividi!

I governi europei perseguitano chi si oppone all’immigrazione di massa. Poi c’è chi si vende per entrare in questi governi.

LA vicenda:

Francia, governo perseguita i dissidenti contrari all’immigrazione




5 pensieri su “Protesta contro lo scioglimento di Generazione Identitario in Francia – VIDEO”

  1. Generazione identitaria cosa? Se ci sono i neri con voi? Di quale generazione identitaria si sta parlando?

    1. Veramente? Nei video postato qui nell’articolo non li ho visti. Ho visto la bella Thäis d’Escufon, ma ne(g)ri no. Ma se fosse vero sarebbe davvero scandaloso. Non si può essere identitari europei se nella propria organizzazione o partito vengono tesserati i ne(g)ri. Perché l’Europa o è di razza bianca o non è.

      1. Guarda il primo post di radio savana… quando comincia il video c’è il tizio che parla… e dopo qualche secondo c’è un nero con la bandiera francese.

        1. Visto. Il tipico gaulois, che co***oni. Ad un ne(g)ro l’adesione a un movimento come Generation Identitaire andrebbe vietata, perché l’identità è soprattutto razza.

  2. Non hai torto. Il problema è che volevano ottenere proprio questo. Dei legami sociali ormai inscindibili.
    Lo avevo previsto, anche questo, ormai solamente una risoluzione di questi legami violenta potrebbe troncarli, e ciò finirebbe per colpire tutti, anche gente oggettivamente senza nessuna colpa se non quella, che purtroppo dal nostro punto di vista lo è, di considerare ‘casa’, la nostra.
    Servirà gente con le palle e pronta ad assumersi una responsabilità morale enorme. Non credo in occidente ci sia, né ci sarà per i prossimi decenni. Potrà emergere solo se saranno loro a dichiararci guerra.

I commenti sono chiusi.