M5S, Di Battista: “Volevo fare il ministro, legalizzare canne”

Vox
Condividi!

Governo Draghi e le espulsioni del M5s, Alessandro Di Battista ribadisce di non aver “cambiato idea”. “Io non farò scissioni, né correnti” assicura nel corso di una diretta Instagram. “Io non faccio correnti, alcuni mi hanno chiesto consiglio, gli ho detto ‘fate ricorso per essere riammessi nel movimento, se vi credete nel giusto'”. “Io ho semplicemente detto no a Draghi, se lo votino altri il governo tecnico, pure la Meloni, che ha già votato il governo Monti”.

“Prima hanno detto no a Draghi, poi la linea è cambiata” aggiunge nel corso di una diretta social, riferendosi al M5S. “Quel ministero della transizione ecologica, chiesto da Grillo – attacca Di Battista – non esiste”. “Giorgetti allo Sviluppo Economico, che ha detto come Draghi sia il Ronaldo della politica” fa notare “gestirà anche l’Ilva, per esempio”.

Vox

“Anche per il Conte ter mi era stato chiesto di entrare, ma quando è rientrato Renzi ho detto no”. Pure “nel Conte 2 ero disponibile a entrare, ma il Pd aveva posto un veto nei miei confronti, poi c’era la condizione ‘dentro io se entra la Boschi’ e io ho allora detto no”.

“Cannabis legalizzata? Sono favorevole” ha detto rispondendo a una domanda nel corso della diretta su Instagram. “E’ uno dei modi per contrastare il crimine organizzato e rinvigorisce le casse dello Stato”.




45 pensieri su “M5S, Di Battista: “Volevo fare il ministro, legalizzare canne””

  1. “Nel frattempo l’oppio e’ usato in omepeoptia per curare tanti problemi di salute”… sì, “in omepeotia”, che immagino stia per omeopatia, ovvero diluitissimo. Ripeto: fattelo al natuVale e in modo VegolaVe, alla stessa maniera delle “canne” del “Dibba”… constaterai parecchi “problemi di salute”. Provare per credere.

    1. senza arrivare alle terapie geniche di oggi
      un vaccino o un farmaco
      benche considerato qualcosa di buono da ogni leghista che si rispetti
      e’ molto peggio dell’oppio,
      delle foglie di coca
      e della mariujana

      Anche se ti mangi 50 arance, puoi avere una indigestione
      anche se ti bevi 2 litri di grappa, puoi stare male
      anche se bevi 10 litri di caffe

      Ma se ti prendi un Aulin per il malditesta, benche ti senti meglio dopo appena averlo preso, e non senti nessun effetto collaterale nei giorni successivi
      dopo qualche tempo, ti orta il tumore

      Ma per il leghista,
      la mariujana e un diavolo scappato dall’inferno
      L’aulin e’ qualcosa di buono
      e lo e’ anche un vaccino, o una chemio, una radio, ecc ecc ecc

      1. “Ma per il leghista”… guarda che NON stai parlando con un “leghista”, non so se ti è chiaro…

I commenti sono chiusi.