Appare misterioso monolite in Congo: folla lo lapida e distrugge incendiandolo – VIDEO

Condividi!

Un misterioso monolite di metallo è apparso senza spiegazione domenica 14 febbraio in una rotonda a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo, aggiungendosi alla lunga serie di apparizioni simili e recenti negli Stati Uniti e in Europa.

‘Sorpresa e spaventata dalle sue possibili origini’, la folla ha rapidamente distrutto il monolite: gli abitanti hanno lapidato e dato fuoco all’oggetto.

“Ci siamo svegliati e abbiamo visto questo OGGETTO metallico. Siamo rimasti sorpresi perché è un triangolo che vediamo spesso nei documentari sui massoni o sugli Illuminati ”, ha detto a Reuters un residente del distretto di Matete, nella periferia di Kinshasa.

Kubrik profetico:




8 pensieri su “Appare misterioso monolite in Congo: folla lo lapida e distrugge incendiandolo – VIDEO”

  1. Ottimo paragone, Vox!Le scimmie sceme sopre, quelle normali sotto!
    Tipico di esseri totalmente privi di cervello, capaci solo di distruggere cio che conoscono e ancor più quello che non conoscono.

  2. E se questi monoliti sono stati messi da qualche avanzata civiltà extraterrestre? Se cosi fosse si mette male per gli africani, perché quando i visitatori torneranno, scopriranno che i loro monoliti in giro per il mondo non sono stati distrutti, eccetto quello in Africa.

  3. “Siamo rimasti sorpresi perché è un triangolo che vediamo spesso nei documentari sui massoni o sugli Illuminati”
    Io sono rimasto ancora più sorpreso a leggere questa cosa.

    P.S. perchè OGGETTO tutto maiuscolo?

Lascia un commento