Un misterioso monolite di metallo è apparso senza spiegazione domenica 14 febbraio in una rotonda a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo, aggiungendosi alla lunga serie di apparizioni simili e recenti negli Stati Uniti e in Europa.
‘Sorpresa e spaventata dalle sue possibili origini’, la folla ha rapidamente distrutto il monolite: gli abitanti hanno lapidato e dato fuoco all’oggetto.
“Ci siamo svegliati e abbiamo visto questo OGGETTO metallico. Siamo rimasti sorpresi perché è un triangolo che vediamo spesso nei documentari sui massoni o sugli Illuminati ”, ha detto a Reuters un residente del distretto di Matete, nella periferia di Kinshasa.
Kubrik profetico:
Ottimo paragone, Vox!Le scimmie sceme sopre, quelle normali sotto!
Tipico di esseri totalmente privi di cervello, capaci solo di distruggere cio che conoscono e ancor più quello che non conoscono.
coglione! Un negro è meglio di centomila stronzi come te !
ma vaffanculo.
Vocelibera vai a cagare.
Vice frocio se vuoi sono ora con tua sorella in colonne vieni qui?
E se questi monoliti sono stati messi da qualche avanzata civiltà extraterrestre? Se cosi fosse si mette male per gli africani, perché quando i visitatori torneranno, scopriranno che i loro monoliti in giro per il mondo non sono stati distrutti, eccetto quello in Africa.
“Siamo rimasti sorpresi perché è un triangolo che vediamo spesso nei documentari sui massoni o sugli Illuminati”
Io sono rimasto ancora più sorpreso a leggere questa cosa.
P.S. perchè OGGETTO tutto maiuscolo?
In congo (e non in italia) ci sono Persone a cui funziona ancora il cervello!