Stuprano donna per festeggiare una notte di furti e rapine: tramortita e trascinata via

Vox
Condividi!

Hanno violentato una donna dopo una notte di furti e rapine. Due marocchini di 24 e 25 anni residenti in provincia di Lucca sono stati arrestati dopo indagini dei carabinieri di Montecatini (Pistoia). I fatti contestati risalgono alla notte tra il 25 e il 26 ottobre scorsi, definita «nera» dagli stessi indagati a cui è contestato di aver commesso nel giro di poche ore a Montecatini la violenza sessuale, tre furti su auto, due rapine, un furto con strappo e un furto in abitazione.

VERIFICA LA NOTIZIA

La notte di violenza ha avuto inizio intorno alle 23 del 25 ottobre quando i due hanno strappato uno zaino dalle mani di un pendolare appena sceso dal treno alla stazione della città termale. Mezz’ora dopo hanno rapinato un passante spintonandolo e immobilizzandolo a terra, prima di portargli via il portafogli.

Passata la mezzanotte hanno deciso di passare alle cose ‘pesanti’ e commesso furti su auto introducendosi anche all’interno del giardino di una casa. Quindi, poco prima delle 3, il fatto più grave, drammatico: travisati in volto, hanno aggredito una donna per poi trascinarla in una zona appartata dove, dopo averle preso la borsa e un telefono cellulare, l’hanno stuprata.

Vox

A incastrarli per l’aggressione sessuale un paio di guanti rinvenuti sulla scena dello stupro dal quale è stato ricavato il dna sia della vittima che dei due indagati.

Fanno quello che vogliono.




3 pensieri su “Stuprano donna per festeggiare una notte di furti e rapine: tramortita e trascinata via”

  1. Purtroppo gli islamici stuprano anche nelle regioni dove governa la lega od il centro destra, perché sanno di essere impuniti. L’impunità gli viene garantita dai magistrati politicamente ed ideologicamente corrotti, assieme a tutti i buonisti e preti buonisti.
    Chi paga le conseguenze delle loro violenze, sono sempre donne, bambini e ragazzini.
    Lady boldrini e bonino, ci siete, come stanno le vostre ginocchia?

I commenti sono chiusi.