Trump stronca BigTech: «Twitter? Troppo noioso, non ci tornerò»

Vox
Condividi!

“Non tornerò su Twitter“: bandito dalla piattaforma di microblogging, dopo gli scontri del 6 gennaio scorso all’interno e all’esterno del Congresso, il vero presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che ha appena superato da vincitore il tentativo dei dem di impedirne la ricandidatura con il fallito processo di impeachment, fa sapere di aver chiuso con quel social. E guarda oltre, ad un proprio media da utilizzare per superare la censura di BigTech, Twitter e Google-YouTube sopra tutti. Che cercano di imporre una dittatura delle idee sovranazionale.

“Twitter è diventato molto noioso e milioni di persone lo stanno abbandonando perché non è più lo stesso, posso capirli”, ha detto Trump in un’intervista a ‘Newsmax‘ stroncando la creatura di Jack Dorsey.

“C’è anche l’altra opzione di costruire un nostro sito“, ha aggiunto Trump ribadendo il “grande consenso” di cui gode tra l’elettorato.

Vox

Gia nei giorni scorsi si era parlato di un nuovo canale Tv che Trump stava pensando di mettere in piedi mentre buona parte del suo elettorato si sta riversando su Parler, il social senza censure finanziato dalla famiglia Mercer (Breitbart).

Donald Trump ammette senza problemi, nell’intervista rilasciata a “NewsMax” che gli “manca essere presidente“. Ma, almeno per il momento, non rivela se si ricandiderà alla Casa Bianca nella tornata elettorale del 2024.

“E’ troppo presto per dirlo, ma vedo grandi sondaggi”, ha svelato l’ex-presidente assolto nel secondo processo di impeachment.

“Non lo dirò ancora, ma abbiamo un enorme sostegno”, ha detto Trump, aggiungendo che “sono l’unico che viene messo sotto accusa ed i cui consensi salgono”.




Un pensiero su “Trump stronca BigTech: «Twitter? Troppo noioso, non ci tornerò»”

  1. A parte la figura generale da “volpe vs. uva”, Parler è tornato online dopo una vita (figura di merda) e hanno già iniziato a bandire gente perchè chi li “hosta” ha un regolamento abbastanza stringente contro i “discorsi d’odio”. Sono finiti.
    Per quanto riguarda “farsi un sito proprio” sono chiacchiere. Per il canale tv, sarebbe più facile del sito ma è comunque come caricare i carri armati coi cavalli. Sempre ammesso che uno abbia almeno i cavalli e le palle di farlo.

I commenti sono chiusi.