Perseverance: sonda tocca il suolo di Marte – DIRETTA VIDEO

Vox
Condividi!

La sonda è ‘atterrata’ su Marte. Ah, se solo l’uomo non avesse la zavorra di non uomini, a quest’ora viaggeremmo tra le stelle.

Vox




7 pensieri su “Perseverance: sonda tocca il suolo di Marte – DIRETTA VIDEO”

  1. tra un po’ diranno i soliti mongoli di froci, che mancano i froci, e che gli uomini bianchi non sono stati messi dentro la locandina perchè perfetti, qualcuno sosterra’ che la locandina è offensiva per i nani, io invece della misura di altezza ci vedo la misura del QI ed in effetti le bionde sono piu’ stupide delle brune , e i negri ad intelligenza hanno la meta’ della intelligenza delle bionde….la sboldracca dira’ la sua, io dico , andate a fare in culo!— oggi pomeriggio ho il corso prevenzione incendi…. e non ne ho voglia di sorbire sta rottura spendo che anche oggi sbarcheranno miliardi di negri indesiderati, comunque giusto mandare gli handicappati nello spazio per toglierceli di torno è un gran bel passo specie se negri e comunisti, gli altri sono felice che stiano con noi!

    1. Sospetto che persino Musk la pensi così.
      Lui è già un nerd atipico(tendenzialmente i nerd sono di estrema sinistra). Essendo un bianco sudafricano, ne saprà qualcosa in più di noi sulla negritudine.

I commenti sono chiusi.