Perseverance: sonda tocca il suolo di Marte – DIRETTA VIDEO

Vox
Condividi!

La sonda è ‘atterrata’ su Marte. Ah, se solo l’uomo non avesse la zavorra di non uomini, a quest’ora viaggeremmo tra le stelle.

Vox




7 pensieri su “Perseverance: sonda tocca il suolo di Marte – DIRETTA VIDEO”

  1. Per tutta una serie di motivi, fra cui la mia passione per il soggetto, questo è stato il programma a cui ho costretto la mia famiglia per tutta la sera. Premesso che, disgraziatamente io sono solo e circondato da donne, nessuno dei miei sodali sapeva una sega di come si sarebbero svolti i fatti, vorrei parlare male della trasmissione in Italiano del canale 35 del digitale terrestre.

    Sto Bignami passa per essere un grande “divulgatore” ma non sa gestire nessuno dei suoi ospiti e non sa praticamente nulla di “astrofisica/missilistica”. E non sa nemmeno compilare una scaletta.

    Se uno poi avesse visto la trasmissione successiva dove il “capitano Kirk” o meglio un ebreo che si faceva chiamare così, incontrava solo ebrei tipo Ben Stiller o negri, potrebbe pensare che il futuro sia inevitabilmente pieno di negri e che il passato sia sgarbatamente solo ad appannaggio dei bianchi.

    Lo sgarbo sono gli ebrei.

    E siate piacevolmente crudeli quando dite a tutte le vostre figlie che “nessuna donna è mai stata sulla luna”.

I commenti sono chiusi.