La sonda è ‘atterrata’ su Marte. Ah, se solo l’uomo non avesse la zavorra di non uomini, a quest’ora viaggeremmo tra le stelle.
It’s go time. The team is watching from Mission Control at @NASAJPL. Join LIVE for the final #CountdownToMars. Touchdown in just over 90 mins: https://t.co/4oCQB6bBcz
— NASA's Perseverance Mars Rover (@NASAPersevere) February 18, 2021
The hardware that got me to Mars has done its job, so it’s bye-bye to the cruise stage. #CountdownToMars pic.twitter.com/CXcxm1GHzj
— NASA's Perseverance Mars Rover (@NASAPersevere) February 18, 2021
tra un po’ diranno i soliti mongoli di froci, che mancano i froci, e che gli uomini bianchi non sono stati messi dentro la locandina perchè perfetti, qualcuno sosterra’ che la locandina è offensiva per i nani, io invece della misura di altezza ci vedo la misura del QI ed in effetti le bionde sono piu’ stupide delle brune , e i negri ad intelligenza hanno la meta’ della intelligenza delle bionde….la sboldracca dira’ la sua, io dico , andate a fare in culo!— oggi pomeriggio ho il corso prevenzione incendi…. e non ne ho voglia di sorbire sta rottura spendo che anche oggi sbarcheranno miliardi di negri indesiderati, comunque giusto mandare gli handicappati nello spazio per toglierceli di torno è un gran bel passo specie se negri e comunisti, gli altri sono felice che stiano con noi!
Sospetto che persino Musk la pensi così.
Lui è già un nerd atipico(tendenzialmente i nerd sono di estrema sinistra). Essendo un bianco sudafricano, ne saprà qualcosa in più di noi sulla negritudine.
Tanti bei razzi cargo verso il sole, patiremo puzza di scimmia bruciata ma vabbè!!