ATTACCO ALL’OPPOSIZIONE: TEPPISTI ‘PRO-DRAGHI’ ARMATI DI CATENE CONTRO 2 MILITANTI FDI – VIDEO

Vox
Condividi!

I centri sociali sono al servizio del grande capitale rappresentato da Draghi.

VIOLENZA a Torino per l’aggressione al banchetto pacifico organizzato a sostegno di Enrico Forzese: tavolo ribaltato e caos per strada

“Questa di oggi – raccontano Enrico Forzese e Paola Ambrogio di Fratelli d’Italia – è l’ennesima di un’innumerevole serie di aggressioni che i nostri militanti hanno subito nell’ultimo periodo. La tensione politica a Torino ha raggiunto vette intollerabili. È impensabile che la presenza di antagonisti e centri sociali renda impossibile svolgere qualsiasi attività politica in ogni zona della città senza mettere in pericolo la nostra incolumità fisica.” attacca Enrico Forzese di Fratelli d’Italia.

Prima gli aggressori hanno cercato di ribaltare il banchetto, poi di rubare le bandiere. Quindi sono passati alle vie di fatto, provocando lesioni ai due militanti, che ora si trovano ricoverati al San Giovanni Bosco.

“È inaccettabile – continuano – che le istituzioni cittadine siano ancora disposte a tollerare sul territorio la presenza di realtà criminali e terroriste che impiegano metodi di estrema violenza per zittire gli avversari politici. Il sindaco Appendino e tutti gli esponenti politici torinesi aspettano forse la morte di qualcuno per prendere una netta posizione?”

“Non siamo più in nessuna misura disposti a tollerare questa situazione. Pretendiamo da parte del sindaco e di tutte le istituzioni cittadine una presa di posizione netta e immediata – concludono i due dirigenti – e che vengano presi provvedimenti repentini per estirpare da Torino il cancro di violenza e intolleranza rappresentato dai centri sociali.”




8 pensieri su “ATTACCO ALL’OPPOSIZIONE: TEPPISTI ‘PRO-DRAGHI’ ARMATI DI CATENE CONTRO 2 MILITANTI FDI – VIDEO”

  1. ma come fate a dire che sono comunisti antifascisti?

    e se invece fossero persone di buon senso
    che hanno capito tutta la farsa e gli inganni delle destre
    e vanno a prenderli a schiaffi?

    Se e’ cosi qualcuno che mi dia i loro contatti
    perche ci voglio andare pure io

    1. Se c’erano stronzi da prendere a catenate in faccia erano quelli di pd, 5 stronzi ecc. Ben prima di tutto questo.

      1. si hai ragione
        ma la destra e’ molto peggio di PD e M5S

        E’ una vergogna
        che la meloni abbia meta candidati indagati per mafia
        non parliamo della lega
        e queste scimmie del loro elettorato, si strappano i capelli

  2. Io ho capito una cosa: parlare con caronte è come sciacciare ripetutamente una merda per strada, il risultato è che ti sporchi le suole che puzzeranno per tutto il giorno.
    È subdolo, perché alterna temi accettabili a bestemmie come quelle scritte sopra, oppure icensa la prima puttana di Roma.
    A uno così volete ancora rispondere?
    Se siete tutti d’accordo direi di metterlo in ignore e qualsiasi cosa dica facciamo finta che non esista.

I commenti sono chiusi.