
Condannato dopo cinque anni il somalo che nell’agosto del 2016 aveva fatto irruzione in una casa, con la cerniera dei pantaloni abbassata, mentre una famiglia svedese stava facendo colazione, intimando alla madre di famiglia, in presenza di una figlia piccola, di ‘scopare con lui’, perché ne aveva bisogno. Solo l’intervento del padre aveva evitato lo stupro.
Da allora la famiglia, una delle poche rimaste di autoctoni nel sobborgo di Tjarna Angar, definito ‘piccola Mogadiscio’, si è dovuta trasferire per il terrore.
That man needs to be arrested.
I mean that Swedish man… for saying hurtful words to that wonderful man with an erection trying to spread his love. pic.twitter.com/DL4DI53DTe
— Henrik Palmgren 🇸🇪 🐗 🇺🇸 (Follow me on Gab) (@Henrik_Palmgren) February 11, 2021
Se un negro di merda facesse irruzione da me (ed é improbabile cge riesca), non uscirebbe vivo, poco ma sicuro e nessuno ne saprebbe niente.
Poteva pucciare il cazzo nel caffelatte, il porco.
Talmente mentecatti che sbagliano case.
Di sicuro a casa di un sinistrorso, almeno un pompino lo avrebbe rimediato.
Si ma qua dobbiamo insistere per far mettere il sistema di voto dei commenti e le notifiche: è brutto che non posso darti un +1.
e che ha fatto il padre !? gli ha detto “scusi, esca” ?
Ma siete tutti froci ?
Capitasse a me non esce. Coi cani che ho stavolta fanno festa!
E’ la Svezia, amico.
Così te li sequestrano e li sopprimono. Sei tu che devi difendere la proprietà non mettete a repentaglio la vita degli animali.
Io gli avrei dato la scopa e anche la paletta per raccogliere, ma prima un calcio nelle palle e uno in culo. Rimandiamo a casa questi cosi negri!
In Svezia? Col cazzo. Ci sono le ronde “antifassiste” dei comunistardi ebrei di Soros, là. Se vuoi cambiare la situazione, devi girare con mitra e lanciafiamme e iniziare a fare pulizia nei loro quartieri.
Et Vox poteva andare alla casa di IgG o cagonte che poi sono lì stesso troll , o entrare in casa di qualche lettore di fanfake o di open-your-ass. cmq un grande
E ti pareva, pensano solo ad una cosa questi ne(g)ri.