Africano rincorre nudo bimba di 4 anni: si masturba davanti alla ‘preda’

Vox
Condividi!

Pomeriggio da incubo per una bambina di 4 anni e sua mamma, ieri, a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano.

VERIFICA LA NOTIZIA

Passeggiavano, quando si sono ritrovate davanti un immigrato, il solito africano che, appena le ha viste, si è denudato e ha iniziato a masturbarsi.

L’autore degli atti osceni, grazie alla denuncia della madre della bimba, è stato poi arrestato. Si tratta di un eritreo di 32 anni, senza fissa dimora, pregiudicato e irregolare sul nostro territorio nazionale.

Vox

L’episodio si è verificato in una zona e in un orario altamente sensibili: alle 16.30 nei pressi di un oratorio e di una scuola d’infanzia. La donna ha avuto la prontezza di fuggire e mettere se stessa e la figlia al riparo in un negozio, prima che l’africano portasse a compimento un qualche tipo di violenza.

Una volta al sicuro la donna ha chiamato subito i carabinieri, che sono intervenuti per arrestare l’eritreo, in flagranza di reato, per atti osceni in luogo pubblico. Reato depenalizzato dal governo Renzi.




11 pensieri su “Africano rincorre nudo bimba di 4 anni: si masturba davanti alla ‘preda’”

  1. anche in questo caso il padre NON C’ERA. Se ci fosse un Uomo il destino di sta merda sarebbe segnato. Ma ormai i ‘padri’ sono tutti froci …

I commenti sono chiusi.