25 miliardi per mantenere chi sbarca, nulla alle famiglie italiane: così ci stiamo estinguendo

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
L’Italia è in pieno inverno demografico:

E’ il genocidio degli italiani: meno nascite e più immigrati

Un Paese normale investirebbe tutto quello che può nel favorire le famiglie. Invece i nostri governi sovvenzionano tutto tranne la normale famiglia italian.

Venti miliardi di euro: 25.000.000.000, ad esempio, è la spesa totale che l’Italia ha speso per l’accoglienza degli immigrati.

Si tratta di oltre 1.000 euro per famiglia italiana. In pratica ogni famiglia italiana ha pagato una sovrattassa per mantenere gli scrocconi afroislamici in hotel. E’ così che stiamo utilizzando i nostri soldi: li sottraiamo alle famiglie, aumentando le tasse, per mantenere clandestini in hotel.

Vox

Nel triennio 2015-2017, il più ‘costoso’, sono andati in fumo 9,9 miliardi di euro per accogliere chi sbarca.

Insomma: finanziamo la nostra sostituzione etnica.

Alla luce di questi numeri, appare profetico quanto rivelò il 22 ottobre 2017, Monsignor Mauro Longhi, presbitero della Prelatura dell’Opus Dei, durante una conferenza organizzata (nell’eremo “Santi Pietro e Paolo” di Bienno, in Val Camonica) in ricordo di Giovanni Paolo II.

Il prelato raccontò in quell’occasione come, nel marzo del 1993, il Pontefice lo mise al corrente di una delle sue visioni notturne: “Ricordalo a coloro che tu incontrerai nella Chiesa del terzo millennio. Vedo la Chiesa afflitta da una piaga mortale. Più profonda, più dolorosa rispetto a quelle di questo millennio”, riferendosi a quelle del comunismo e del totalitarismo nazista. “Si chiama islamismo. Invaderanno l’Europa. Ho visto le orde provenire dall’Occidente all’Oriente”, il Santo Padre poi continuava con una descrizione di alcuni paesi: dal Marocco alla Libia all’Egitto, e così via fino alla parte orientale, e infine aggiungeva: “Invaderanno l’Europa, l’Europa sarà una cantina, vecchi cimeli, penombra, ragnatele. Ricordi di famiglia. Voi, Chiesa del terzo millennio, dovrete contenere l’invasione. Ma non con le armi, le armi non basteranno, con la vostra fede vissuta con integrità”.

Invece abbiamo il capo degli invasori sul Soglio di Pietro. E siamo governati da criminali che lavorano per la nostra estinzione.

Essere italiano non è un pezzo di carta: è carne e sangue. E’ identità. Se vogliamo un futuro dobbiamo riprenderci il presente. E non te lo riprendi andando al governo con Draghi, Salvini.




14 pensieri su “25 miliardi per mantenere chi sbarca, nulla alle famiglie italiane: così ci stiamo estinguendo”

  1. Wikipedia e cerca la voce “fenotipo”.

    Cioè temono che alla lunga i negri si SCHIARISCANO stando ad una latitudine diversa dalla loro? 😂

    1. Parlano della differenza di colori dei gusci delle telleni… Ma chi cazz me ne frega delle conchiglie?! 😁😄😒

      1. Si è un ipocrisia del dopoguerra probabilmente, per spiegare ai giovani la legge di Mendel nei suoi rudimenti i libri mostravano galline, piselli, bisognerebbe guardare quelli del 1850 se disegnavano gli umani e subumani coi vari colori di carnagioni.

I commenti sono chiusi.