RAGAZZINO ITALIANO MASSACRATO A SPRANGATE DA 5 IMMIGRATI: TERRORE A VENEZIA

Vox
Condividi!

Caos in pieno centro ieri, lunedì 8 febbraio, a Mestre, dove un ragazzo del posto è stato brutalmente aggredito da un branco di immigrati in pieno centro.

VERIFICA LA NOTIZIA

La ricostruzione delle forza dell’ordine ha accertato che una banda di cinque-sei albanesi si è scagliata, armata di bastoni, contro un giovane di 19 anni. Questi ha provato a fuggire, ma è stato raggiunto e picchiato brutalmente. Ferito alla testa, è stato trasportato in ospedale a Mestre.

Vox

Sul posto una dozzina di pattuglie della polizia locale hanno identificato tutti i presenti, circa 200 ragazzi che in quel momento si trovavano in centro per l’aperitivo. Riviera XX Settembre era già stata al centro di varie polemiche nelle scorse settimane proprio a causa del gran numero di persone presente alla sera. Gli aggressori si sono dati alla fuga: la polizia locale li sta cercando anche attraverso le immagini delle telecamere.




12 pensieri su “RAGAZZINO ITALIANO MASSACRATO A SPRANGATE DA 5 IMMIGRATI: TERRORE A VENEZIA”

  1. Il “povero”ragazzino italiano, era un idiota, noto alle forze dell’ordine,il quale se ne andava in giro bullizzando i più deboli e scatenando risse…Stavolta ha rotto i coglioni alle persone sbagliate!Ben gli sta

I commenti sono chiusi.