Immigrati si divertono a massacrare poliziotti: auto devastata – FOTO

Vox
Condividi!

Ancora su questa notizia:

Immigrato prende a calci poliziotto e gli spacca vertebra: “Siamo disarmati”

Vox

Ha rotto una vertebra di un agente e sfondato il finestrino della pattuglia. Per questo un 35enne guineano, già gravato da precedenti è stato arrestato sabato sera dalla polizia. La presenza dell’uomo era stata segnalata in via Boldrini, nel centro città e vicino alla stazione, perché ubriaco e molesto. Quando gli agenti sono intervenuti e si sono avvicinati a lui,. la reazione è stata violentissima.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il pregiudicato ha iniziato a tirare calci e pugni agli uomini delle forze dell’ordine, un calcio andava a segno sull’addome dell’agente caduto per terra e rimasto ferito in maniera seria: frattura di una vertebra e prognosi di 35 giorni. Grazie all’intervento di un’altra pattuglia il 35enne veniva bloccato, ma una volta messo nell’auto di servizio non ha smesso di dimenarsi e ancora tirando diversi calci contro il finestrino posteriore lo frantumava. Così è stato arrestato con l’accusa di lesioni finalizzate alla resistenza e danneggiamento aggravato.

Si tratta dell’ennesimo episodio di aggressione ai danni delle forze dell’ordine, dopo l’ultimo di fine gennaio in Bolognina, che era stato condannato anche dal Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese. In quell’occasione erano stati arrestati tre tunisini, parte del gruppo che aveva accerchiato due agenti in borghese della Squadra Mobile, minacciati anche con una bottiglia di vetro e presi di mira mentre avevano bloccato un pregiudicato dopo inseguimento in piazza dell’Unità. In quel caso un poliziotto era stato ferito al braccio e aveva ricevuto una prognosi di venti giorni. Sempre qualche giorno fa, due stranieri si erano presi a bottigliate, il tutto nel quartiere della Bolognina




3 pensieri su “Immigrati si divertono a massacrare poliziotti: auto devastata – FOTO”

  1. Gli uomini delle FFOO dovrebbero essere rispettati dagli italiani ed, a maggiore specifica, dagli stranieri.
    Uno Stato che non riesce a far rispettare i propri incaricati di Pubblica Sicurezza è uno Stato inefficiente che sta commettendo una grave omissione e che, soprattutto, non sta facendo rispettare i propri cittadini.
    Diventa sempre più insopportabile e deprimente leggere certe notizie.

    1. Come possono farsi rispettare, se già abboccando ai sinistronzi e ai 5merde hanno acconsentito di farsi mandare allo sbaraglio per farsi odiare da tutti per 4 soldi in più?

  2. Via boldrini?🤣🤣🤣🤣🤣
    Che coincidenza!🤣🤣🤣🤣
    Lo stile di vita!!!🤣🤣🤣
    Incaprettarlo con le manette troppo difficile?
    Sbronzo ma campione di kung fu?

I commenti sono chiusi.