Deputata leghista aggredita da immigrati: ‘Lasciaci bivaccare in pace’

Vox
Condividi!

“Nuova aggressione ai dipendenti Atm presso la stazione della metropolitana 1 Duomo. Due dipendenti sono intervenuti intorno alle 16 per portare l’ordine visto che una decina di ragazzi di età tra i 15 e i 18 anni litigavano tra di loro”, lo rende noto Silvia Sardone, eurodeputata e consigliere comunale della Lega.

VERIFICA LA NOTIZIA

“I ragazzi – spiega la Sardone – si sono messi a insultare gli operatori e uno di loro affrontava con violenza uno dei due dipendenti Atm che poi veniva colpito, dal ragazzo più grande, con un forte pugno alla testa, facendolo rotolare per le scale. Ora l’operatore si trova all’ospedale, per fortuna sta bene, ma con un trauma alla testa e un dolore al polso destro. Invece, nel tardo pomeriggio, – aggiunge – alla fermata Porta Venezia mi sono recata con il consigliere Bastoni e operatori Atm nel mezzanino dove alcuni dipendenti e cittadini mi avevano segnalato la presenza di immigrati che bivaccano abitualmente nella zona. Uno di questi ci ha minacciati e aggrediti. Abbiamo richiesto l’intervento delle forze dell’ordine”.

Vox

“Due follie, le ennesime, che macchiano la nostra città. Gli operatori Atm, troppo spesso minacciati e picchiati, lamentano la scarsa attenzione nei loro confronti da parte del Comune di Milano. C’è scarsa sicurezza nelle stazioni e sui mezzi. Il Sindaco Sala – conclude la Leghista – non si esprime mai colpevolmente, come se la sicurezza di operatori e cittadini milanesi non sia importante”.




4 pensieri su “Deputata leghista aggredita da immigrati: ‘Lasciaci bivaccare in pace’”

  1. questa deputtana ciuccianegri merita un giro in nigeria. Sola Andata per essere distrutta in tutti i buchi e oltre!

I commenti sono chiusi.