Salvini farà come Di Maio da “Mai col PD” ad un governo col PD? – VIDEO

Vox
Condividi!

Salvini farà come Di Maio? Da “mai col Partito Di Bibbiano che fa l’elettroshock ai bambini” ad un governo col Partito Di Bibbiano?

Il 28 gennaio, Salvini: “Mai un governo con il PD”.

E non dimentichiamo, c’è anche Renzi:

Vox

Qualcuno deve spiegarci a cosa serve un governo Draghi tranne ad eleggere l’ennesimo presidente della repubblica cattocomunista. Cosa volete che faccia un eventuale governo con ministri di Lega, Pd, Forza Italia, Italia Viva e M5s? Chi sta pensando a questa eventualità è un folle destinato al suicidio.

Cosa faremmo al posto di Salvini? Ci godremmo lo spettacolo. Draghi è improbabile accetti di fare il premier di un governo riedizione del Conte bis, sarebbe esteticamente troppo di parte e lui è chiaramente lì per un governo di ampia maggioranza. Al massimo, accetterebbe una ‘maggioranza parlamentare’ con i partiti del Conte bis e Forza Italia: ma ve lo immaginate un governo con dentro Grilo e lo ‘psiconano’? Ma è tutto da godersi dall’opposizione. Ve li immaginate i grillini che dopo Renzi sono costretti ad andare a letto anche col re del ‘bunga bunga’?

Se stai fuori da un’accozzaglia del genere, prendi i voti dei grillini delusi e di quel che rimane di Forza Italia. E poi, quando cadono, perché tanto poi cadono, un governo te lo fai serio e duro. E fai tutto quello che devi fare.

Perché, poi, Berlusconi, senza elezioni, si gioca le possibilità di andare al Quirinale. Credete che appoggi Draghi per farci andare lui? Salvini deve giocare con l’egomania di Berlusconi.

Salvini ha in mano le carte vincenti, deve solo aspettare il momento giusto. Qualcuno gli sta consigliando, invece, di buttarle nel cesso.




4 pensieri su “Salvini farà come Di Maio da “Mai col PD” ad un governo col PD? – VIDEO”

  1. Ahahhahha…
    adesso i politici dicono tutti la stessa frase di tendenza
    “abbiamo gia dato”

    cominciarano quelli del PD,
    poi il M5S
    adesso anche Salvini
    Fra poco la sentiremo anche da Mattarella

  2. Questo è tutto scemo.Un governo con Pd Lue Movimento 5 merde?Ma vada a fanculo.Mi piacerebbe sapere con che faccia si presenta ai suoi eletori dopo che contro la sinistra merdosa ci ha fatto la guerra per anni…..Meno male che visto l’andazzo in questo paese di merda non voto da 27 anni.Almeno non contribuisco alla sua distruzione.

I commenti sono chiusi.