Migrante positivo saccheggia negozio e prende a morsi agente: ‘Lasciami rubare in pace’

Vox
Condividi!

Un ladro, marocchino di 22 anni, positivo al coronavirus ha preso a morsi l’agente di guardia ad un negozio.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’immigrato a provato a portare via dal negozio vestiti, magliette e mutande per un valore complessivo di 435,89 euro: si aggirava tra gli scaffali, poi ha iniziato ad arraffare quanto più merce possibile indossandola come se stesse provando capi da acquistare. L’intimo, invece, ha cercato di occultarlo in una busta. A quel punto ha tentato di lasciare il negozio. Ma la sua fuga non è durata molto, è stato fermato però non si è arreso e ha cominciato ad urlare. Poi lo scontro con un vigilante. Pur di scappare e non farsi arrestare ha preso a morsi la guardia giurata. Poi sono arrivati i poliziotti.

Vox

Per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, gli agenti hanno sollecitato l’intervento del 118 perché sedassero l’esagitato. A quel punto il nordafricano è stato trasportato all’ospedale Careggi a Firenze. Ma ecco lì si è scopre che è positivo al coronavirus. Un problema per tutte le persone che hanno avuto un contatto ravvicinato con il marocchino. L’uomo accusato di rapina aggravata è stato trasportato nella sezione Covid del carcere di Sollicciano.

Meno di un mese fa era accaduta una situazione analoga. Un marocchino 31enne positivo al Covid era uscito di casa per andare a saccheggiare un negozio d’abbigliamento all’interno di un centro commerciale.




7 pensieri su “Migrante positivo saccheggia negozio e prende a morsi agente: ‘Lasciami rubare in pace’”

  1. Qui rubare lo può fare benissimo.Non gli accade nulla ed il carcere è solo un passaggio che dura solo poche ore.Al suo paese gli avrebbero tagliato la mano destra e sarebbe andato a fare il conduttore di cammelli.

I commenti sono chiusi.