Islamico prova a sgozzare uomo nel Duomo di Milano: scarcerato perché “ha problemi psichici”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
E’ stato mandato a processo Mahmoud Elhosary, il 26enne egiziano che il 12 agosto scorso tenne in ostaggio con un coltello un vigilante nel Duomo di Milano e che era stato arrestato per sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale:

IL VIDEO DEL TENTATO SGOZZAMENTO IN DUOMO – VIDEO

Vox

Il pm di Milano Enrico Pavone ha chiesto e ottenuto il giudizio immediato e l’inizio del processo ordinario è fissato per il 12 marzo alla settima penale.

La difesa, però, dovrebbe scegliere il rito abbreviato (davanti al gup in un’altra data e con sconto di 1/3 della pena automatico), anche perché agli atti c’è una perizia psichiatrica che ha valutato che il giovane islamico è affetto da vizio totale di mente e socialmente pericoloso. Dunque, all’esito del processo potrebbe essere assolto perché incapace di intendere e di volere e potrebbe essere disposta per lui una misura di sicurezza in una ‘rems’ (gli ex ospedali psichiatrici giudiziari).

Di recente, il gip Raffaella Mascarino, all’esito della perizia, aveva disposto il suo trasferimento da San Vittore ad una ‘residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza’. Già dopo l’arresto era emerso che il giovane aveva ‘problemi psichici’. In pratica si fa una bella vacanza pagata a spese del contribuente.

Certo, tutti malati mentali. Ma, allora, perché li facciamo entrare?




4 pensieri su “Islamico prova a sgozzare uomo nel Duomo di Milano: scarcerato perché “ha problemi psichici””

  1. Li fanno entrare perché sono più malati mentali I comandanti, I buonisti vari cattolici e non, I giudici ele organizzazioni non Governabili.

    1. Anche se la cosa migliore sarebbe la riapertura degli opg, per sbatterci dentro tutta la merda d’importazione insieme a qualche milione di minorati mentali nostrani leccaculo delle scimmie negre.

I commenti sono chiusi.