Sbarcano anche in Sardegna, zona arancione solo per gli italiani: 4 barconi in poche ore

Vox
Condividi!

Non si fermano gli arrivi di clandestini nel sud Sardegna, ripresi in queste ore anche grazie alle condizioni meteomarine più miti. Dopo i 18 algerini bloccati dai carabinieri tra ieri sera e questa mattina a Sant’Antioco e Teulada, le motovedette della Guardia di finanza hanno intercettato altri tre barchini a largo delle coste dell’Isola.

VERIFICA LA NOTIZIA

La prima imbarcazione con sei migranti a bordo è stata bloccata a largo dell’Isola di Vacca intorno alle 12. Gli algerini sono stati scortati dalle Fiamme gialle fino al porto di Sant’Antioco. Un’altra imbarcazione è stata intercettata dal guardacoste “Casotti” delle Fiamme gialle del Reparto operativo aeronavale di Cagliari a largo di Teulada: a bordo 11 algerini che saranno trasferiti in porto a Sant’Antioco. Stessa sorte per il barchino che il mezzo navale delle Fiamme gialle ha raggiunto sempre nella stessa zona: in questo caso sono state recuperate 12 persone tra cui donna incinta. Vengono a partorire gratis in Italia.

Governo istituzionale: si imbarcano 1.000 clandestini dalla Libia

Vox

L’Italia è sotto attacco da ogni lato. Intanto, invece di fare votare gli italiani e permettere un governo finalmente contro l’invasione, si perde tempo in consultazioni con l’ultima carta dei globalisti.




Un pensiero su “Sbarcano anche in Sardegna, zona arancione solo per gli italiani: 4 barconi in poche ore”

  1. Anche la sardegna farà la fine di lampedusa, turismo fottuto se non x qualche akkoglione che verrà sbranato dai mussulmerde e orde di scarafaggi tunisini che brulicheranno costringendo i sardi a murarsi.Da tempo non si parla più di proteste a lampedusa(estinti gli autoctoni?), la sardegna seguirà, toccherà anche all’elba, la corsica no, essendo francese li respingeranno con le cattive.Ciao ciao isole!!!

I commenti sono chiusi.