Governo istituzionale: si imbarcano 1.000 clandestini dall’Afrca

Vox
Condividi!

Ricordate: non si può votare perché c’è il Covid.

Non serve un governo ‘istituzionale’. Serve un governo sovranista che salvi l’Italia.

Vox

Deve essere il primo effetto della ‘grande credibilità europea di Draghi’. Appena incaricato già porta questi grandi risultati: ora sì, che ci rispettano.

A Lampedusa sono in totale 241 i clandestini sbarcati nel giro di poche ore. La prima imbarcazione conteneva 142 tunisini, l’altra invece poco dopo ha portato 99 altri clandestini. Quest ultimo barcone era uno dei due segnalati in difficoltà nelle ultime ore dal radiotaxi degli scafisti Alarm Phone.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il network telefonico fondato da un noto trafficante di droga riparato in Vaticano che agisce impunemente da intermediario tra gli scafisti e le ong su Twitter, aveva infatti parlato di complessivi 200 clandestini definiti ‘alla deriva’. I 99 ‘soccorsi’ a Lampedusa erano su un barcone segnalato già ieri pomeriggio, in 110 invece su un altro mezzo con cui sono stati allacciati i contatti nella mattinata di
questo giovedì.

Le autorità maltesi, nella cui zona di ‘soccorso’ erano i barconi, hanno ignorato le richieste ad intervenire e così i barconi sono arrivati in Italia. Come sempre.

È accaduto molte volte negli anni passati, nel 2020 in un’occasione è stato addirittura accertato come la Guardia Costiera di La Valletta ha raggiunto un barcone per indirizzarlo verso l’Italia.

Negli ultimi due giorni sono sbarcati solo a Lampedusa oltre 500 clandestini:

ITALIANI NON POSSONO VOTARE MA CLANDESTINI SBARCANO: CENTINAIA ASSALTANO LAMPEDUSA – VIDEO

Si muovono anche le Ong.

https://voxnews.info/2021/02/04/nave-ong-francese-verso-litalia-con-centinaia-a-bordo-recuperati-in-libia/




6 pensieri su “Governo istituzionale: si imbarcano 1.000 clandestini dall’Afrca”

I commenti sono chiusi.