ITALIANO MASSACRATO E ACCOLTELLATO IN STRADA DA BRANCO TUNISINI

Vox
Condividi!

Picchiato, inseguito e poi ferito a coltellate da un branco di immigrati, poi derubato del cellulare: era accaduto il 15 novembre scorso e ieri i Carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente hanno denunciato un giovane tunisino ritenuto parte della banda. E’ accusato di concorso in rapina aggravata e lesioni personali.

VERIFICA LA NOTIZIA

Solo denunciato.

Vox

Quel giorno di novembre la vittima era stata avvicinata ed aggredita dal “branco”, probabilmente tutti soggetti giovanissimi, che avevano iniziato a pestarlo e lo avevano poi inseguito. A quel punto l’uomo era stato ferito con un coltello e derubato del cellulare, ma fortunatamente aveva subito trovato riparo e soccorso nella vicina caserma dei Carabinieri. Gli aggressori erano fuggiti.

Ieri, finalmente, è stato dato un volto ed un nome ad uno di loro. E sono in corso ulteriori accertamenti per risalire all’identità dei complici. Per cosa, per una ‘denuncia’?




7 pensieri su “ITALIANO MASSACRATO E ACCOLTELLATO IN STRADA DA BRANCO TUNISINI”

  1. Ecco bravo esatto Leon. La tunisia partorisce solo spastici ritardati, come del resto tutto quel magreb di merda che andrebbe seppellito sotto una pioggia di atomiche.

I commenti sono chiusi.