Tolone: decapita uomo e lancia testa dalla finestra

Vox
Condividi!

Orrore a Tolone: un uomo è stato fermato dopo la scoperta di una testa mozzata in un cartone gettato dalla finestra di un appartamento nel cuore della città francese. Lo hanno riferito fonti di polizia, mentre France info ha rivelato che l’uomo fermato sarebbe un ex militare che stava divorziando dalla moglie.

Vox

Nella sua abitazione a cours Lafayette sarebbe stato trovato un corpo decapitato. La vittima sarebbe un senzatetto e gli agenti starebbero ricercando un secondo homeless che si sarebbe trovato ieri sera nell’appartamento dell’uomo fermato.




2 pensieri su “Tolone: decapita uomo e lancia testa dalla finestra”

  1. Si saranno messi d’accordo per essere ripresi insieme a fare quella smorfia?
    A parte questo, la differenza abissale di poteri, quasi monarchici e senza contrappesi di rilievo in Francia con la costituzione gollista da quinta repubblica, altro che il presidenzialismo americano (mi piace ricordare che l’accentramento dei poteri fu una delle ‘accuse’ al processo di Norimberga, come se non fosse lecito per un paese essere anche una dittatura, se l’equilibrio dei poteri interni a questo porta, ma in realtà il sistema di potere tedesco, almeno fino allo scioglimento del reichstag era dal punto di vista costituzionale molto meno autoritario del ‘semipresidenzialismo’ francese), mentre Conte, nemmeno presidente della repubblica, ma semplice ‘maggiordomo’, presidente del consiglio non eletto dal popolo, e infatti la costituzione più bella del mondo ha permesso 66 governi in 75 anni, governo più, governo meno.

I commenti sono chiusi.