Portavano ravioli ai clandestini: loro li gettano via schifati – VIDEO

Vox
Condividi!

In questo breve filmato tratto da un reportage sull’invasione afroislamica di Calais, girato qualche tempo fa, si comprende come, questa invasione, venga favorita, anche in Italia, da un manipolo di ricchi accoglioni. Da noi si chiamano ‘sardine’.

Li sfamavano a base di ravioli, in attesa che partissero illegalmente.

“Abbiamo dei ravioli e del patè per tutti”, dice la donna dall’aria alquanto stupida (tutti quelli che vogliono l’invasione sono dei disadattati mentali) nell’indifferenza degli ‘ospiti’.

La risposta dei ‘poveri migranti affamati’, che hanno ‘bisogno dell’essenziale’ è perentoria: non gliene frega nulla dei ravioli e del patè (che poi vedremo rigorosamente Halal, il che ci dice che i coloni sono islamici, e gli xenofili dei completi idioti totalmente asserviti ai loro deliri), vogliono gas.

Vox

Poi, il dialogo prosegue, con i ‘profughi’ che disquisiscono sulla qualità del cibo. Sono affamati, c’è da capirli.

Il video mostra in modo perfetto la stupidità degli invasati dell’accoglienza, con vette di masochismo, quando vediamo la depravata etnica gustare con le dita dove avevano sbavato i clandestini, per dimostrare ‘la bontà della propria merce’. Mettendo così a rischio chi poi entrasse in contatto con lei. A dimostrazione di come, certi individui, vadano internati: per la ‘salute pubblica’.

Ma alla fine il colpo di scena: i coloni gettano i ravioli, perché “Non sono di loro gradimento”, e la xenofila se ne va. Lezione di vita.




2 pensieri su “Portavano ravioli ai clandestini: loro li gettano via schifati – VIDEO”

  1. Spero che I ravioli fossero a base di maiale… Ecco il motivo per cui erano schifati , comunque io sono schifata a ri-vedere queste scene.

I commenti sono chiusi.