Padre Zanotelli: respingere clandestini è come olocausto, PD e Vaticano lavorano per portare l’orda islamica in Italia

Vox
Condividi!

Troppi preti diventano tali solo per avere uno stipendio garantito coi soldi dei contribuenti – 8 per mille – e poi pontificare dal basso delle proprie bizzarre teorie complottiste. Come il solito Zanotelli, che diffonde fake news su inesistenti lager libici e poveri disperati in fuga dai Balcani, quando invece trattasi di pakistani che nei Balcani ci vanno per venire a rompere le palle in Italia. Esattamente come i Nigeriani in Libia.

Duro j’accuse di padre Alex Zanotelli alla politica migratoria della Ue: “Razzista e xenofoba che prepara altri Olocausti. Non possiamo tacere”. Il missionario comboniano annuncia il nuovo digiuno di giustizia in solidarietà con i migranti per il 3 febbraio quando dalle 15 ci sarà un sit in davanti a Piazza Montecitorio, e invita a non rimanere in silenzio davanti alla ‘tragedia’ dei migranti.

“Come essere umano e missionario, erede del sogno di quel povero Gesù di Nazareth – osserva padre Zanotelli all’Adnkronos – sono obbligato a protestare per come l’Europa e l’Italia continuano a trattare i profughi che bussano alla nostra porta. E’ inaccettabile che dal gennaio 2020 fino al gennaio 2021 abbiamo lasciato morire nel Mediterraneo oltre ottocento profughi che fuggivano dai lager libici. Il Mare Nostrum è diventato Cimiterium Nostrum dove potrebbero essere sepolti centomila esseri umani. E’ inaccettabile che il governo italiano blocchi per futili ragioni le navi salva-vite, mentre assistiamo a sempre più naufraghi. E’ inaccettabile che il governo italiano finanzi (anche a nome della Ue) il governo libico di El- Serraj che tiene i migranti in orribili lager dove gli uomini vengono torturati e le donne stuprate”.

“E’ inaccettabile che nel 2020 la cosiddetta Guardia costiera libica, finanziata dall’Italia, abbia intercettato a mare e riportato nei lager libici ben 11.000 rifugiati. E’ inaccettabile che la Ue costringa almeno 18.000 rifugiati a vivere negli inferni di Lesbo e nelle altre isole greche. E’ inaccettabile che la Guardia costiera greca abbia speronato gommoni carichi di profughi in fuga dalla Turchia per arrivare nelle isole greche. E’ inaccettabile l’enorme sofferenza inflitta sui profughi che percorrono la ‘rotta balcanica’ che è diventata un’autentica Via Crucis. E’ inaccettabile che l’Italia respinga a Trieste i profughi della ‘rotta balcanica’ e li consegni alla polizia slovena che a sua volta li consegna a quella croata. E quest’ultima li deporta in Bosnia: fuori dall’Europa! E’ inaccettabile che la Ue non si commuova davanti allo spettacolo di migliaia e migliaia di profughi afghani, pakistani… nel campo di Lipa(Bosnia), abbandonati da tutti, in questo gelido inverno balcanico”.

Vox

Vergogna Pd, vuole portare in Italia i clandestini che hanno incendiato il centro in Bosnia

Padre Zanotelli chiede anche di rompere il silenzio sul blocco degli eurodeputati che volevano verificare di persona le condizioni dei migranti sulla rotta Balcanica: “E’ inaccettabile che quattro eurodeputati fra cui Bartolo siano stati bloccati dalla polizia croata e impediti dal recarsi al confine con la Bosnia. E’ inaccettabile che la Ue usi l’Italia, la Grecia, la Turchia, la Slovenia, la Croazia per fare il lavoro sporco di tenere nel ‘limbo’ i disperati della terra che bussano alla porta della ricca Europa”.

I ‘disperati’ sono un’orda di migliaia di maschi islamici che hanno incendiato il campo che li ospitava proprio per irretire le vedove piangenti dell’accoglienza. Sanno benissimo come funziona. Sanno che nelle nostre società c’è una minoranza di parassiti iperattiva che lavora giorno e notte per abbassare il ponte levatoio e fare entrare il nemico in casa nostra.

La quinta colonna dell’invasione è il primo nemico con cui fare i conti.

Deputati PD portano solidarietà ai clandestini e vengono cacciati: “Ma questa è Europa” – VIDEO




5 pensieri su “Padre Zanotelli: respingere clandestini è come olocausto, PD e Vaticano lavorano per portare l’orda islamica in Italia”

  1. Olocausto la fregna di tua madre che ti ha cagato merda intonacata!!!
    Vai a drizzare banane col culo in africa finché Dio non si decide a rivoltare quel continente schifoso come un calzino!!!

I commenti sono chiusi.