Merkel dice la verità: “Necessario vaccinarsi ogni anno per molti anni”

Condividi!

Almeno lei è onesta.

I vaccini contro il Coronavirus potrebbero essere necessari a lungo. E’ quanto ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel, sottolineando che “potremmo doverli ancora fare per molti anni”. La copertura anti Covid, ha spiegato, dopo un vertice sul piano di vaccinazioni, è “simile a quello per l’influenza, dove bisogna rivaccinarsi ogni volta contro le nuove mutazioni”.




14 pensieri su “Merkel dice la verità: “Necessario vaccinarsi ogni anno per molti anni””

  1. questa parente di Hittler,
    puo anche aprire nuovi campi di concentramento
    e fa la migliore cosa
    ci mandiamo dentro tutti i leghisti
    e purifichiamo la razza.

    Dal Veneto alla Germnia sono 4 passi.
    Non dovrebbe neanche essere troppo difficile l’organizzazione logistica.

    Con le vaccinazioni non si riesce ad eliminarli tutti, in maniera veloce

    1. Non scrivere minchiate!Il Fuhrer riuscì in pochi anni a creare l’esercito più potente di tuttii tempi, uno sviluppo tecnologico mai visto, una grandiosità che proprio come con il Duce si riflette’ anche sull’arte e l’architettura!!!Tu getti merda su uomini che crearono imperi da far impallidire Carlo Magno!!!Devo spiegarti dove sarebbe finito uno scarto genetico come la merdel all’epoca del REICH?
      Non si tolleravano i diversi ed eravamo piuttosto selettivi.

          1. Esiste prova che la madre di cagonte si chiami Muhammad…. Pensa che un mio amico su YouTube lo ha invitato sulla live e il finocchione si è fatto ficcare da un leghista

          2. gia…chissa come mai i revisionisti storici
            che vanno ad indagare su quanto avvenuto per DAVVERO ad i tempi di Hitler,
            vengono perseguitati e sbattuti in carcere

  2. Mi devo vaccinare tutti gli anni che mi restano da vivere, sempre che me ne restino, perché sennò i vecchietti intubati soffocano oppure i mangioni obesi collassano? Ma stiamo scherzando? Mi devo curare io perché quei rottami finiti non sono in grado di sopravvivere ad una normale influenza? Andassero all’ossario quei maledetti, viva il coronavirus!

  3. “questa parente di Hittler”… ma che cazzo di idiozie scrivi, traghettatore infernale?… la signora in questione è un’ebVea maledetta che in gioventù aveva fatto parte, come sbirra, della Stasi giudeobolscevicostalinista… antifaSSSista/antinaZZZista asette tentacoli, DOC… accostare il nome di ‘sta fecciosa a quello di Adolf Hitler, statista che tutti i tedeschi (e gli europei, e non solo) con la schiena dritta pssono solo rimpiangere, è (im)pura blafemia.

  4. questa parente di Hittler”… ma che cazzo di idiozie conformiste scrivi, traghettatore infernale?… la signora in questione è un’ebVea maledetta che in gioventù aveva fatto parte, come sbirra, della Stasi giudeobolscevicostalinista…antifaSSSista/antinaZZZista a sette tentacoli, coi canini che brillano nel buio, DOC… accostare il nome di ‘sta fecciosa a quello di Adolf Hitler, statista che tutti i tedeschi (e gli europei, e non solo) con la schiena dritta pssono solo rimpiangere, è (im)pura blafemia.

  5. Ed infatti non e’ un vaccino , ma una terapia genetica
    Pero mi sorge il dubbio che siccome e’ stato spondorizzato da bill gates ho paura che sia una tefapia che contiene microprocessori mrna.e quindi ha bisogno di aggiornamenti come il pc.
    Ed infatti bill gates si occupa di computer

Lascia un commento