Nave di lusso imbarcherà altri 200 clandestini: boom di positivi a Lampedusa dopo sbarchi

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La nave di lusso “Rhapsody”, partita ieri sera da Augusta, è tornata nelle acque antistanti a Porto Empedocle. Le condizioni del mare, nelle ultime ore, si sono fatte veramente proibitive, ma non appena miglioreranno, i clandestini ospiti dell’hotspot di Lampedusa – sono, al momento, 180, sbarcati nelle scorse ore – verranno trasferiti, con il traghetto di linea, proprio a Porto Empedocle e verranno imbarcati sulla “Rhapsody”.

Intanto, altri due positivi tra gli sbarcati ieri a Lampedusa. Non sorprende che in questi giorni ci sia stato un boom di positivi a Lampedusa: arrivano clandestini infetti e poi li imbarcano sui traghetti di linea…geniale.

Un nuovo gruppo di ‘responsabili’. I ‘positivi’ di Conte:

Un altro barcone, con a bordo 77 subsahariani, è riuscito ad arrivare direttamente al porto di Lampedusa. Nel gruppo anche cinque donne incinte venute a partorire gratis in Italia, a spese vostre. Una delle donne in stato di gravidanza e un’altra con un dolore al torace sono state portate al poliambulatorio dell’isola. L’ultima è risultata essere positiva al tampone rapido anti-Covid. Gli altri non si sa.

VERIFICA LA NOTIZIA

I nuovi arrivati verranno, adesso, portati all’hotspot di contrada Imbriacola dove, dopo i due sbarchi di ieri, ci sono 101 ospiti.

Fico esplora, loro sbarcano: infetti.




2 pensieri su “Nave di lusso imbarcherà altri 200 clandestini: boom di positivi a Lampedusa dopo sbarchi”

  1. Continueranno ad arrivare. Sanno bene(sono informati) che verranno mantenuti a vita e percepiranno il sussidio a spese degli Italiani.
    Uno sparuto numero di questi riuscirà ad integrarsi, naturalmente con le loro leggi, mentre il resto aggraverà il problema sociale.

I commenti sono chiusi.