“Il biglietto per favore”, immigrato le sbatte la testa contro il muro

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Gli agenti della Volante della Questura sono intervenuti ieri mattina alla stazione della metropolitana cittadina Bresciadue, in via Cefalonia, a seguito della segnalazione della centrale operativa di MetroBs di una situazione di pericolo per una operatrice, un controllore di 39 anni.

Quando gli agenti sono arrivati si sono trovati davanti ad una situazione purtroppo non nuova, con una addetta alla verifica dei titoli di viaggio che era stata aggredita da un passeggero senza biglietto.

Vox

Secondo le informazioni a disposizione della Questura infatti la donna avrebbe chiesto il biglietto ad un 24enne di origine sudamericana, regolare in Italia e residente in città, con il quale sarebbe però nata una violenta discussione. Il 24enne dopo aver alzato la voce avrebbe spinto con violenza la controllora che avrebbe battuto la testa contro il muro. Per questo è stato chiesto l’intervento di un ambulanza e della Polizia di Stato.

Il giovane aggressore è stato individuato e trasferito in Questura dove è stato identificato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.




14 pensieri su ““Il biglietto per favore”, immigrato le sbatte la testa contro il muro”

  1. “… per una operatrice, un controllore di 39 anni ” AVETE DATO UN LAVORO DA UOMO A UNA COSA CON LA FIGA … Il poverino, profugo HA FATTO BENE !!!

I commenti sono chiusi.