Texas sfida Biden e continua ad espellere clandestini

Condividi!

Texas contro Biden su stop a espulsioni
Un giudice federale del Texas ha bloc-
cato per due settimane il provvedimento
con cui l’Amministrazione Biden ha fer-
mato temporaneamente le espulsioni dal
Paese per 100 giorni, tranne per i so-
spettati di terrorismo o spionaggio e
che siano una minaccia per la sicurezza
nazionale. Lo riferisce la Cnn, che
parla di un duro colpo per Biden.

L’ordinanza deriva da un accordo firma-
to negli ultimi giorni di presidenza
Trump in cui si richiedeva al Diparti-
mento di consultare lo Stato prima di
cambiare le politiche sull’immigrazione




7 pensieri su “Texas sfida Biden e continua ad espellere clandestini”

  1. Ecco che mi risuccede di nuovo, mi risveglio di nuovo nel cuore della notte, un po’ sudato e un po’ scosso, perché ho sognato nuovamente Antani e Fantonas… ma stavolta ho sognato i loro figli, il figlio di Fantonas che si sposava con una delle figlie di Antani, l’unico problema però che mi ha messo il terrore nel sonno è il fatto che gli invitati al matrimonio del figlio di Fantonas con la figlia di Antani erano tutti negri,arabi, indiani, cinesi ed ebrei. Ma poi ad un certo punto un boato tremendo, arrivano al matrimonio i rispettivi genitori degli sposi, Fantonas e Antani in kamikaze stile isis, esplosione tremenda, di Antani e Fantonas non c’era più traccia, ma anche quasi tutti gli ospiti hanno fatto una brutta fine, e i due sposi che sopravissero all’attentato dei padri, decisero di lasciarsi, e il sogno finisce cosi e poi mi sveglio sudato.

    1. 🤣🤣🤣Sarei onorato di trovarmi imparentato con Antani, comunque non credo che la nostra prole possa diventare così “inclusiva”.L’unico dilemma che ci troveremmo ad affrontare in una simile evenienza sarebbe il tema della festa nuziale…confederato o nazifascista?
      Come starebbe una torta con la bandiera sudista e le statuone degli sposi davanti ad un Fuhrerbunker in pasta di zucchero?🤣🤣🤣🤣

Lascia un commento