Google-YouTube chiude account Trump: è tempo di cacciare Google dall’Italia a suon di tasse

Condividi!

Salvini crede che Twitter e Facebook gli lasceranno fare la campagna elettorale per le prossime elezioni? Illuso. Agire. E’ noi o loro.

YouTube sospende l’account di Trump a tempo indefinito – La sospensione dell’account di Donald Trump è stata estesa per la terza volta da YouTube. La decisione è legata alle violazioni della politica della piattaforma e all’istigazione ai suoi fan per l’assalto al Congresso, per bloccare la certificazione della vittoria di Biden. Dopo le prime due sospensioni, della durata di una settimana, questo terzo stop non indica un termine e risulterebbe quindi a tempo indeterminato.

Puoi bannare gli ‘estremisti’, ma quando censuri chi rappresentano almeno metà popolazione, oltre che un danno alla libertà di espressione, commetti anche un errore. Perché fai in modo che si formino piattaforme alternative dove Trump porterà il popolo, e dove gli ‘estremisti’ potranno fare proseliti.

Questo detto, il prossimo governo sovranista in Italia deve rilasciare a Google e agli altri di Big Tech delle licenze per operare in Italia. Se violano la nostra costituzione, via la licenza. E’ tempo di bannare loro.

Quando si va al governo, non si fanno prigionieri.




3 pensieri su “Google-YouTube chiude account Trump: è tempo di cacciare Google dall’Italia a suon di tasse”

  1. ecco a cosa serve la UE a fare degli stati canaglia come l’irlanda dove uno paga 1 centesimo delle tasse che deve pagare e poichè è in europa tu non puoi dirgli nulla, clamorosa la sentenza dei giudici della ue che hanno costretto l’irlanda a restituire 16 miliardi di euro alla apple, io dico è molto dispendioso comprare 1 milione di cittadini mentre forse puoi permetterti di pagare 4 o 5 giudici magari 100 milioni di euro cadauno, per esempio,, a casa riporti 15,5 miliardi, che non male!.. o no?

Lascia un commento