CONTE SI E’ DIMESSO: ORA VOGLIAMO ELEZIONI, PD E M5S UN ALTRO GOVERNO CONTE

Condividi!

Il premier in Cdm comunica il passo indietro: “Ringrazio tutti i ministri”. La minoranza, formata da M5S, Pd e Leu compatta verso il baratro: “Avanti con te”. Da domani al via le consultazione.

Conte dimesso, consultazioni da domani
Il presidente del Consiglio Conte ha
rassegnato le sue dimissioni nelle mani
del presidente Mattarella.

“Il Presidente della Repubblica si è
riservato di decidere e ha invitato il
Governo a rimanere in carica per il
disbrigo degli affari correnti”, si
legge in una nota del Quirinale.

Le consultazioni per la formazione del
nuovo governo partiranno domani po-
meriggio, ha annunciato il segretario
generale del Quirinale Zampetti. Ora
Conte è al Senato da Casellati.




9 pensieri su “CONTE SI E’ DIMESSO: ORA VOGLIAMO ELEZIONI, PD E M5S UN ALTRO GOVERNO CONTE”

  1. Ma che bel lurido giochetto che hanno fatto…Per non cadere su Bonafede ha preferito dare le dimissioni.Perché non aveva i voti.Il nuovo governo è già pronto tergiverseranno due o tre giorni ma per fare vedere agli italiani che si stanno dando da fare ma lo hanno già fatto.Prenderà la fiducia grazie ai voti di Pinocchio e di qualche fottuto traditore e avanti con la ghiaia.Fino al semestre bianco.Poi elezione del PdR,chiaramente di parte.Sempre che non ci siano colpi di scena all’ultima ora.

  2. Occorre far capire a quelli di FI di non fare i voltagabbana per rimanere sulla poltrona, nel timore di scomparire alle proxxime elezioni.
    Occorre dare l’ultima spallata: e se giocheranno pulito, magari il 4-5% potranno ancora averlo, e sicuramente potranno governare insieme a Lega/FdI, che prenderanno i loro voti persi. L’occasione è UNICA per far sparire in un solo colpo questi infami attuali. Se non sono coglioni lo capiranno e si sacrificheranno: una volta tanto, davvero a favore del paese.

  3. Mattarella é un giubbotto antiproiettile x il pd, farà qualsiasi cosa x permettergli di continuare, abbiamo a che fare con esseri che non conoscono limite alla bassezza, già ora il suo “continuate con gli impegni correnti” é un “datevi una mossa che non so quanto riesco a tenervi la porta aperta”.
    Un vero presidente non avrebbe mai fatto nascere un simile governo e Dio mi é testimone, se non c’erano loro al governo il covid non sapremmo cosa é!Questa é una macchinazione delle sinistre globaliste, se avessimo vinto quel conflitto bastardo non esisterebbero pandemie e i negri?i missulmani?Sui libri di storia come razze nocive estinte x il bene della terra.

Lascia un commento