Vaccino Covid, Moderna: “Contro varianti terza dose”

Condividi!

Questi hanno trovato il petrolio.

Vaccino Covid, Moderna annuncia il lancio di un programma clinico per aumentare l’immunità alle varianti emergenti. Sebbene si preveda che “il regime a due dosi del vaccino anti-Covid di Moderna (alla dose di 100 µg) sia protettivo contro i ceppi emergenti rilevati fino ad oggi”, l’azienda americana annuncia che da un lato si testerà “una dose di richiamo aggiuntiva del vaccino” con cui sono già in corso le immunizzazioni (mRna-1273), “per verificare la capacità di aumentare ulteriormente i titoli neutralizzanti contro ceppi emergenti oltre le serie di vaccinazioni primarie esistenti”. Ma non solo: la società sta portando avanti “un candidato vaccino di richiamo” ad hoc per la variante sudafricana (mRna-1273.351).

Se infatti lo studio di neutralizzazione in vitro su sieri di vaccinati con il prodotto scudo di Moderna (al momento presente in versione pre-print) ha mostrato che si mantiene l’attività neutralizzante contro le varianti emergenti, si è rilevata “una riduzione di 6 volte dei titoli anticorpali neutralizzanti con la variante sudafricana (B.1.351). Nonostante questa riduzione, i livelli di titoli neutralizzanti con B.1.351 rimangono al di sopra dei livelli che ci si aspetta siano protettivi”, viene puntualizzato nella nota.

Ma l’azienda ha voluto comunque studiare una strategia clinica “per affrontare in modo proattivo la pandemia mentre il virus continua ad evolversi”. Per quanto riguarda il candidato vaccino booster per varianti emergenti mRna-1273.351, pensato contro la variante sudafricana, Moderna sta lavorando su studi preclinici e di fase 1 negli Usa per valutare il beneficio immunologico del potenziamento con proteine Spike specifiche del ceppo in questione. L’azienda si aspetta che il suo vaccino di richiamo (sia mRna-1273 o mRna-1273.351) “sarà in grado di aumentare ulteriormente i titoli neutralizzanti”.




9 pensieri su “Vaccino Covid, Moderna: “Contro varianti terza dose””

  1. adesso vedrete quando medici e covidioti,
    vi diranno che la colpa e’ di chi non vuole vaccinarsi, per cui non riescono a raggiungere la immunita di gregge (detta anche immunita del leghista)
    e faranno la legge dell’obbligo vaccinale
    a firma di Zaia e Crisanti

  2. Per me può firmarla pure Dio che me ne fotto, comunque é più facile che queste iniziative partano dai tuoi amici 5 merde, quelli dello stiamo a casa che paga Pantalone, quelli dei “navigators”, cazzoni che hanno fatto 13 con 1700 euro al mese x non fare una sega.
    Tu che sei fan della raggi, ricordi SPELACCHIO?Quel esemplare magnifico di abete che ci ha fatto ridere dietro da tutto il pianeta?
    Tutto targato 5stronzi, compreso il Blazer del vostro guru grillo, quello con cui ammazzò anche un ragazzino che era a bordo con lui, ricordi?
    Che bella gente i 5 merde!!!Quelli della scatoletta di tonno, HONESTA’!!!!
    Continuo?Rimborseremo i nostri stipendi da parlamentari!🤣🤣🤣🤣🤣
    SEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!COME NO!!!!🤣🤣🤣
    Mai con questo!Mai con quello!MA VOLEMOSE BBENEEEEE!!!Mai via dalle poltrone semmai!
    Eh!Però all’inizio erano sinceri!Ci credevano!
    CERRRRRRRRRTOOOOOOOOO!!!!🤣🤣🤣🤣

    1. ma dove lo hai letto che io sono un fan della Raggi?

      Se tu preferisci un uno uomo di destra come Alemanno, o Marino del PD
      che facevano affari con mafia Capitale
      e con gli immigrati che rendevano piu del traffico della droga
      non significa che io sia un fan della Raggi.

      Sicuramente preferisco molto piu la Raggi alle forze politiche di sistema, ovvero del partito unico
      che se in Italia non avessimo tutti questi rubapagnotte e mentecatti
      sarebbero’ stati gia mandati alla pena capitale

      Tutto cio non significa che io sia un fan della Raggi, ma che semplicemente la considero il minore dei mali

      1. E io non sono un fan della lega ma i 5 stronzi…per favore!!!
        All’europa intera servirebbe una guida, ma uomini di quel calibro non ce ne sono più, questi sono tutti merdine e comunque zecche ideologicizzate come la raggi fanno più danni della grandine e con DOLO, scientemente!!!Tutta questa merda so ben io che fine avrebbe fatto se avessimo vinto quella fottuta guerra!!!Manco nati!Selezione della razza!Orgoglio della razza!

        1. “Tutta questa merda so ben io che fine avrebbe fatto se avessimo vinto quella fottuta guerra!” tra poco si festeggeranno gli 80 anni dalla fine e qualche nostalgico ancora non se ne capacita. Un altro leone da tastiera. Si riproducono come zecche.

  3. “All’Europa intera servirebbe una guida, ma uomini di quel calibro non ce ne sono più, questi sono tutti merdine, e comunque zecche ideologizzate come la raggi fanno più danni della grandine e con DOLO, scientemente!!! Tutta questa merda so ben io che fine avrebbe fatto se avessimo vinto quella fottuta guerra!!! Manco nati! Selezione della razza! Orgoglio della razza!” ESATTO. Ben detto. Ma ricordati anche che SUPERzecche, persino peggiori dal nostro punto di vista perché si presentano e si pretenderebbero (TE POSSINO) “sovranisti”, sono spettrucoli gelatinosi (ballisti, fanfaroni, inetti, codardi, conformisti) come Capitan Kippahfindus e la minicoatta alla koshermatriciana. Con i capi di Stato cui ci riferiamo non sarebbero divenuti rappresentanti neanche di un sottoscala.

  4. En passant: il “vaccino” di Moderna è quello soprattutto sponsorizzato da Kill Gates e dal suo impiegato zanzarologo “dott.” Crisant(em)i, l’addetto obitoriale di Proseccokippahzaia che i veneti hanno (letteralmente) sul groppone.

  5. Nel frattempo:

    Brescia, primario arrestato: “Farmaci letali a due malati di Covid”. Le chat delle infermiere: “Non voglio uccidere”

    Ilaria Paoletti

    ilprimatonazionale.it/cronaca/brescia-primario-arrestato-farmaci-letali-a-due-malati-di-covid-le-chat-delle-infermiere-non-voglio-uccidere-180695/

    … si noti bene che ‘sto assassino di merda è uno dei cari “medici” (MI TOCCO) della regione “governata” da Bahamasfontana che già si son prodigati, PER MESI, nell’opera di intubazione-omicidio d’una marea di poveracci, vecchi per lo più – fornendo così il numero di cadaveri della “prima ondata” che era indispensabile per tutta la messinscena peninsulare della fantapandemia. C’è da scommetterci che la magistratura corrotta e infame non muoverà un dito.

Lascia un commento