Guerriglia in Olanda: bombe molotov su auto polizia – VIDEO

Condividi!




6 pensieri su “Guerriglia in Olanda: bombe molotov su auto polizia – VIDEO”

  1. Secondo me la migliore è quella dove rubano direttamente il camioncino agli sbirri.

    https :// twitter .com /Deeeerin/status/1353378327013203971

    Interessante comunque notare che queste sono le prime sommosse di un certo tipo al di fuori della Francia e che i partecipanti sono per il 95% olandesi purosangue.
    Interessante anche notare che per quanto di mia visibilità le misure anti influenza sono state “ristrette” solo dallo scorso dicembre e che evidentemente hanno avuto l’opportunità di apprezzare quanto fossero idiote vedendole applicate sulla nostra pelle.
    Non hanno nessuna intenzione di “liberarci”, sicuramente non prima di aver portato a termine il loro disegno per questa “fase”.
    Per quanto sia lodevole ribellarsi , e credo che diventerà la norma per il prossimo paio d’anni, non otterremo nulla. Nella migliore delle ipotesi avremo un candidato politico che si presenterà promettendoci di finirla con questa prigionia e che una volta eletto ci dirà che purtroppo a causa della variante di San Marino non può mantenere la promessa.
    Nella peggiore delle ipotesi invece il candidato sarà una persona onesta e convinta e quindi saremo direttamente invasi dalla NATO e il tizio mandato a processo per crimini contro l’umanità.
    In ogni caso, meglio resistere. Non fosse altro che per coerenza e per non rendere il lavoro ancora più facile a chi ci sta guadagnando.

    Complimenti ai bimbi per le molotov, alle ciccione per la corsa e allo sbirro con l’estintore per la flemma con cui spegneva la macchina e non il collega.

  2. hai dimenticato la terza ipotesi, quando eleggeranno Salvini e Meloni
    ovvero quelli che vengono oggi supplicati
    per poter avere un vaccino e poter riaprire le attivita

    Stanno gia facendo il pantentino vaccinale
    ove se vuoi vivere devi fare i vaccini, altrimenti
    niente lavoro, niente autobus, niente dogana per andare all’estero, niente chiesa. niente discoteca. niente scuola, niente cazzi dai negri. Niente di niente.

    In germania hanno aperto gia i campi per ricoverare chi non vuole fare vaccini.

    Andate pure sulla pagina di Zaia, per vedere quanto sono belli.
    Tutti incazzanati come negri, perche non possono avere i vaccini.

    Questi hanno ormai deciso di passare da Homo Erectus ad Homo habilis, invertendo il processo evolutivo.

    1. Ti ricordo, emerito coglione, che “QUESTI” come li definisci, sono i complici dei tuoi amici, tanto simili da non aver più distinzione, ora utilizzano questa nuova crisi di governo a loro favore, il pd si allargherà a dismisura, una dittatura in grande stile che ingloberà tutta la merda della politica italiana che era già finita nello strato più profondo della fossa biologica. Ci pensa mattarella a riesumare tutta la materia putrefatta per riportarla alla vita in tutta la sua virulenza!
      Vedo, Caronte, che sei amareggiato per la carenza di c. dei negri, ma non ti preoccupare li lasceremo tutti x te, è una merce che a noi non interessa di certo. A tutte le altre cose da te enunciate a cui saremo costretti a fare a meno, c’è rimedio, anzi ci aspetta una vita più sana e piena… senza!

Lascia un commento