Rackete, Sea Watch: “A bordo TV tedesca, attacco preparato contro l’Italia di Salvini” – VIDEO

Vox
Condividi!

In questo servizio andato in onda durante Quarta Repubblica viene ricostruita la vicenda della Sea Watch 3 capitanata da Carola Rackete. Si nota come la capitana, durante tutto il viaggio a bordo della nave Ong, abbia sempre un microfono sul petto, quasi come si rendesse protagonista di un film.

Qualcosa di strano è accaduto durante quella missione ‘suicida’. Era tutto preparato.

Lo ha rivelato Hans-Georg Maassen, rimosso oltre un anno fa dalla guida dei «servizi segreti» tedeschi, l’Ufficio federale per la Protezione della Costituzione, dalla Merkel, dopo un suo intervento in cui contraddiceva la stessa cancelliera su un episodio di «caccia al migrante» a Chemnitz, avvenuto dopo l’ennesimo omicidio da parte di un richiedente asilo.

Secondo Maassen, che ovviamente ha ancora ‘amici’ all’interno della struttura dei servizi segreti tedeschi, la vicenda della Sea Watch e di Carola Rackete è stata una sceneggiata messa in piedi dalla tv pubblica Ard: quindi dal governo Merkel.

Vox

Cosa confermata dal video di Quarta Repubblica.

Maassen ha condiviso un articolo del sito tedesco Journalistenwatch, in cui si parlava della presenza a bordo della Sea Watch di una troupe della televisione pubblica tedesca, e in cui si avanzava l’ipotesi che tutto fosse stato preparato: si doveva forzare l’apertura dei porti italiani e causare un incidente che mettesse in difficoltà Salvini.

Ed è questa ipotesi che l’ex capo dei servizi segreti tedeschi approva. Probabilmente lui sa che dietro le ong tedesche e quelli francesi ci sono apparati dei due Stati. E che quella contro l’Italia è una guerra asimmetrica.

Non casualmente, dopo questa rivelazione, il sito era stato punito dal governo tedesco con il ritiro della classificazione di ente no profit per il suo editore.

Ricordiamo che, un anno dopo queste rivelazioni, Rackete se la spassa nei boschi della foresta nera, mentre Salvini andrà a processo nelle prossime settimane per avere ‘diffamato’ questa signorina.




5 pensieri su “Rackete, Sea Watch: “A bordo TV tedesca, attacco preparato contro l’Italia di Salvini” – VIDEO”

I commenti sono chiusi.