40% ITALIANI APPROVA IL ‘RAZZISMO’: FAVOREVOLE A DISCRIMINARE GLI IMMIGRATI

Vox
Condividi!

Circa il quaranta per cento degli italiani giudica positivamente il ‘razzismo’ secondo l’ultimo sondaggio. O meglio, ritiene che sia corretto discriminare gli stranieri in Italia. Cosa significa ‘discriminare’? Probabilmente pensare che sia giusto che in Italia le case popolari e il reddito di cittadinanza vadano solo a italiani.

Vox

Trattandosi di un sondaggio telefonico siamo certi che il numero è sottostimato. E ci sorprende che il quaranta per cento abbia risposto di essere razzista al telefono. Non sorprende siano di più i ceti bassi, chi abita ai Parioli non ha il problema di condividere il pianerottolo con Mohammed e il posto sul bus con Abdul. Anzi, vuole più immigrati da sfruttare come autisti, domestici perché costano meno di Mario e Maria.

Il concetto di ‘razzismo’ è in sé privo di significato. Ogni padre aiuterebbe prima il proprio figlio dei figli degli altri. Altra cosa è programmare lo sterminio di popoli in base ad una visione ‘razzista’, cosa che stanno facendo i globalisti attraverso una nuova forma di sterminio: il meticciamento culturale.

Ps. Cosa c’entri il razzismo con gli ‘orientamenti sessuali’ è cosa che solo i sinistrati comprendono. Gli omosessuali sono italiani come noi.




14 pensieri su “40% ITALIANI APPROVA IL ‘RAZZISMO’: FAVOREVOLE A DISCRIMINARE GLI IMMIGRATI”

  1. Ma va Vox sono puttanate di bimbiminkia annoiati alla fanfake o il giornale ghey di merdana per andikippahti

  2. Piu’ che compresnibile. Quando un popolo e’ minacciato di genocidio ha il pieno diritto di difendersi. Non vogliamo gli afroislamici a casa nostra.

I commenti sono chiusi.