Bimba di 18 mesi stuprata a morte da immigrato: giornali nascondono notizia

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Migrante stupra e uccide bimba di 18 mesi a Como: le sfonda la testa con una stufetta, figlia convivente

I media stanno nascondendo la nazionalità del criminale. Mentre quando il delinquente è italiano fanno prestissimo ad indicarla.

Riportiamo tre dei molteplici media che stanno nascondendo la notizia, di fatto violando il dovere di fare cronaca e diffondendo così false notizie:

https://archive.is/wip/xIFah

https://archive.is/wip/3BXDN

https://archive.is/wip/E9L2L

Vox

E’ quello che raccomanda ai giornalisti la famigerata associazione sorosiana Carta di Roma: nascondere l’etnia dei criminali. Ora sono oltre: li trasformano in italiani.

E non lo hanno mai nascosto. A questo proposito, sul proprio blog del Fatto Quotidiano, la giornalista di sinistra Zanardo, femminista, accusava i propri compagni di ideologia di coprire i crimini degli immigrati: “Una donna è stata violentata e picchiata brutalmente in Puglia qualche giorno fa. La donna versa in gravi condizioni in ospedale. Da più parti mi viene consigliato di non diffondere questa notizia: perché? Contrariamente a quanto accade solitamente, quando cioè le notizie che riguardano stalking e violenze vengono commentate e diffuse sui social network da molte donne e anche uomini, in questo caso la notizia è stata riportata solo da qualche quotidiano e diffusa pochissimo. […] La reticenza di molti gruppi femministi e giornalisti è dovuta al fatto che la violenza sia stata commessa da un ragazzo rifugiato di un centro Cara. Questa e solo questa la ragione dell’occultamento del fatto”.

Ora capite perché i giornali e i media non parlano dei crimini degli immigrati, e perché accusano chi ne parla di ‘fake news’.

La Zanardo citava un incontro avvenuto a Milano, in cui si parlava dell’omicidio di una donna a Roma da parte di un immigrato. “Con mio grandissimo stupore e rabbia – ricorda – tutta la riunione fu spesa, ed eravamo solo donne, a valutare se fosse meglio diffondere o no la notizia perché trattavasi di cittadino dell’est europa e non si voleva incentivare il razzismo. Solo poche parole furono pronunciate a memoria della vittima”.

VERIFICA LA NOTIZIA
“Già ebbi modo di esprimerlo a inizio 2016 in occasione delle violenze a Colonia che vennero archiviate con l’esilarante raccomandazione per difendere le donne dalla violenza, espressa della sindaca della città tedesca: ‘Se i ragazzi nordafricani o mediorientali si avvicinano a voi, state loro a distanza eine ArmeLange, cioè teneteli a distanza di un braccio. Il voler ‘proteggere’ i migranti responsabili di reati odiosi, così come il ritenere che diffondendo le notizie negative che li riguardano, esattamente così come faremmo per i crimini commessi dai cittadini italiani, ritenendo che così facendo si possa fomentare il razzismo, stanno alla base dell’attuale pensiero di una certa sinistra italiana: elitaria e profondamente discriminante”.

GHANESI ANNEGATI SALVANDO UNA DONNA? ERA UNA BUFALA INVENTATA DAI GIORNALI

Per questo temono i media indipendenti: diffondono la verità che loro nascondono. Non hanno più il controllo dell’informazione e, questo, per loro, è intollerabile.




2 pensieri su “Bimba di 18 mesi stuprata a morte da immigrato: giornali nascondono notizia”

  1. Quando tutto ciò sarà finito, chi sta importando queste merde per gli scopi che sappiamo dovrà essere processato e giustiziato: per questo motivo non vogliono che finisca.

  2. Bestie.Sono soltanto bestie.Non me la sento di commentare.Spero che lo ammazzino in carcere non prima di avergli fatto fare il giro di tutte le celle.Tra botte e sodomizzazioni dovrà maledire il giorno che è nato ed implorare la morte.

I commenti sono chiusi.