Meluzzi: “Mafia nigeriana ha occupato militarmente l’Italia” – VIDEO

Condividi!

“La mafia nigeriana ha assunto il controllo militare del nostro Paese.È un pericolo enorme e non ci deve essere negazionismo e nessun velo di omertà!”.

Quando Meluzzi ha lanciato questo lucido allarme, Salvini aveva azzerato (letteralmente) gli sbarchi di nigeriani. Ora questi sbarchi sono ripresi in grande stile. Qualcuno dovrebbe indagare su flussi di denaro tra Benin City e conti di politici italiani all’estero, visto che negli anni scorsi oltre 80mila sono stati i nigeriani arrivati coi barconi: l’esercito della mafia nigeriana.




17 pensieri su “Meluzzi: “Mafia nigeriana ha occupato militarmente l’Italia” – VIDEO”

  1. Rispondo qui a BlackEagle: da me gli albanesi sono una marea, erano già tanti dopo l’invasione del 1991,ed io già a quei tempi, gli anni 90, non li potevo vedere, con quei loro brutti musi da ceffi e gaglioffi e facce da culo. Qui non si tratta di simpatie e antipatie e neppure di scegliere tra la merda e il piscio. Fosse per me cancellerei mezza popolazione di luridi italiani, pensa te cosa farei a negrame e accozzaglia di albamerde rumerde bangamerde pakimerde e per non parlare dei cinesi, luride scimmie gialle che sotto sotto e quatti quatti ce lo hanno messo nel culo e si sono comprati tutto, scarafaggi puzxolenti cinesi di merda.

    1. Tutto quello che vuoi Adolf, ma qui secondo me si tratta di scegliere tra il male minore e il male maggiore. Io preferisco avere a che fare con un nemico della mia stessa carnagione e che seppur molto brutale nei modi, ma che di certo NON fa a pezzi le persone con i machete e poi ci fa il minestrone e se le magna come fa la mafia NIGERIANA. Spero che mi hai capito, dopo tu pensala come cavolo ti pare.

  2. Le pagine di Vox finora sono più di 2300. Se qualcuno si prenderà la briga di andarsele a spulciare una a una, notizia per notizia, noterà che al primo posto per crimini (tralasciando gli attentati, quelli sono tutti di matrice merdo-maomettiana) ci sono i merdosi dell’est europa, rumeni e albanesi.

  3. “L’accattonaggio fa parte della nostra tradizione”?
    Credo si riferisca al barbone conte che va a fare la questua dalla merkel e macron immagino, perché non mi pare che prima di lui siamo andati ad elemosinare nulla, forse ci scambia con l’africa che vive di sussidi!
    Perché questi individui non trovano mai interlocutori dalla lingua sciolta e tagliente!!!?
    Il giornalista non dovrebbe consentire che chi ha avuto la facoltà di parola poi interrompa e sovrasti chi cerca di rispondere, l’audio confuso per lo spettatore diventa insopportabile.

  4. Poi chiaramente ci sono i magrebini, quelli color diarrea, quelli con le facce da capre, tutti storti e i denti marci. Brutte bruttissime razze, forse le più orripilanti e serpentoidi del mondo.

    1. Sono d’accordo con te, continuiamo qua il discorso interrotto altrove. Ho visto che Black si è risentito per la precisazione che ho fatto circa il suo nick. Ho sempre avuto rispetto per te, per quello che dicevi, infatti l’aquila io l’associavo ai fasti di un dominio perduto (sic) e non certo alla bandiera albanese, solo quando hai incominciato a difenderli il dubbio mi ha sfiorato, anche il fatto che le coste italiane dalla parte dell’adriatico siano flagellate dalla presenza di questa etnia mi ha portato a dubitare. SE ho sbagliato ti chiedo scusa.

      1. Per quanto riguarda l’accattonaggio molesto (ma anche la sola presenza dei negri costituisce una molestia) nei parcheggi e nei supermercati, ho già proposto alla giunta leghista della mia città di applicare sanzioni a partire da 10.000€ agli STRONZI che cedono soldi alle scimmie.
        Nessuno però prende iniziative in questo senso, quindi finchè esisteranno i suddetti STRONZI ITALIANI che permettono alla mafia nigeriana di arricchirsi, di comprarsi armi e droga con i soldi che gli regalano, per loro sarà sempre più un gioco da ragazzi espandersi e impossessarsi di questo paese in cancrena.

        1. Quello che affermavo post addietro.
          Parlando degli accattoni nigeriani fuori dai supermercati, la cosa più vergognosa è la complicità del personale che li agevola addirittura.
          Ad un simile supermercato gli ho augurato la chiusura.
          Poi ci sono i gonzi (anche tra miei famigliari purtroppo) che li hanno a simpatia perché gli portano la spesa fino in macchina e ciò mi fa capire quanto pure la mentalità piccolo-borghese sia uno dei tumori di questo paese.

      1. Non riesco a capacitarmi come vox ci costringa a scrivere post su post per retificare errori di ortografia, quando sarebbe logico poter intervenire sul proprio materiale, come in quasi tutti i social.
        Ne guadagneremmo in scorrevolezza senza queste antipatiche precisazioni.
        Tra le altre cose mi pare che due righe di spiegazione sarebbero dovute agli utenti di lunga data che chiedono gentilmente una miglioria.

        Già che ci sono ecco:
        “Adratico”

Lascia un commento