Per la prima volta è emerso in Germania un caso di variante brasiliana di Coronavirus in un passeggero atterrato a Francoforte. Ad annunciarlo il ministro degli Affari sociali dell’Assia, Kai Klose. Il paziente risultato positivo è arrivato in Germania ieri dal Brasile. In Germania sono già emersi in precedenza casi legati alle due varianti nuove del virus, quella britannica e quella sudafricana.
Ci risiamo. Ricordiamo che il virus cinese è arrivato in Italia dalla Germania perché i tedeschi non chiusero gli aeroporti, a differenza dell’Italia. Ora stanno rifacendo la stessa cosa con la variante brasiliana, potenzialmente resistente al vaccino.
Già i media di regime parlano di vaccini per-testati ed efficaci sulla variante inglese, pur non avendone avuto il tempo necessario, ed ora ne arriva un’altra dal brasile, come al solito diffonderanno la notizia falsa che anche questa è stata pre-testata. La verità la dice da sempre il prof. Montanari, non è possibile un vaccino per alcun virus, proprio perché mutevole.
“La verità la dice da sempre il prof. Montanari, non è possibile un vaccino per alcun virus, proprio perché mutevole.” invece i batteri stanno fermi. E il vaccino per l’epatite che su fa ai bambini non funziona, vero?
Mais eu queria saber, a Brasileira sabe jogar capoeira?
Brasiiiiilll…lalalalalalalaaaaaa!!
Er brasileeee solidarietà al grande Rosario , da solo contro i cvlonegghercomunisti del web di googlesoros Inc
È UN VIRUS DE TRANVIONES…..