Sostituzione etnica: Biden sostituisce busto di Churchill con quelli di Martin Luther King e Rosa Parks

Vox
Condividi!
Vox

Il busto del grande statista britannico venne mandato in cantina da Barack Obama nel 2009 – e l’allora sindaco di Londra Boris Johnson definì la decisione un “affronto” al Regno Unito. Il busto venne poi reintrodotto nello Studio Ovale da Trump nel 2017, che lo mostrò orgogliosamente alla premier britannica Theresa May in una sua visita alla Casa Bianca. Al posto di quello di Churchill, Biden ha voluto ora un busto di Martin Luther King, insieme a busti di Rosa Parks, Robert F Kennedy e del sindacalista Cesar Chavez.




10 pensieri su “Sostituzione etnica: Biden sostituisce busto di Churchill con quelli di Martin Luther King e Rosa Parks”

  1. Ieri sera salvini era in trasmissione e mentre giravo canale ho sentito una cosa che mi ha lasciato stupita: sputava su Trump dicendo che, a suo tempo, avrebbe fatto gli auguri al governo piddino appena andato al potere dopo la sua defezione di ferragosto.
    Non ricordo il particolare, comunque mi pare che lui fosse pappa e ciccia con Putin a quei tempi e nemmeno questo abbia fatto una piega quando lo hanno destituito.
    Il politico debole tutto spritz e mandolino non piace a chi ha le palle…come biasimarli? Era a capo di una nazione non il giullare di una festa goliardica. Vogliamo parlare di quel coglione che nelle foto faceva le corna dietro la testa dei vicini? “Come possiamo pretendere rispetto dai paesi che ci stanno calpestando?

I commenti sono chiusi.