Indecente. Fanno di tutto per convincervi che l’orda islamica che preme alla frontiera orientale, composta quasi esclusivamente da giovani maschi pakistani e afghani, sia in realtà una scolaresca. Arrivano a postare foto di bambini morti due anni fa in Libano. Questa lavora per RaiNews e Televideo. Il che spiega le notizie che lì si leggono:
Fantastica @AngiKappa di @RaiNews! Dopo essersi lanciata in un j'accuse contro la disumanità verso i #migranti, le arriva la “comunicazione sottobanco” che la notizia è del 2019 e la foto è stata scattata in Libano.#FakeNews pic.twitter.com/ZLWWkgvctU
— Francesca Totolo (@francescatotolo) January 21, 2021
Arrestate i genitori perche’ hanno causato la loro morte e denunciate la marina militare italiana che non multa sta gente che si mette jn mare senza DPI, causando rischi per coloro che da idioti si sentono obbligati nell andare a caricarli
Scherzi? La MM è complice. L’ha detto lei stessa.
marina de che ? sono tutte donne e froci!
Questa qua ha detto che hanno basisti in marina che informano scafisti e taxisti: e però, ancora nessuno ha messo sotto inchiesta nessuno.
Ma risalire ai contatti sorosiani di questa qui?
A prescindere dalla veridicità della notizia, come ho detto molto tempo fa, se tutte le tartarughine una volta schiuse le uova arrivassero al mare, purtroppo saremmo sommersi da questi simpatici rettili. Non sono io a sostenerlo (specifica per tutti gli igg😄) ma le leggi naturali della selezione. La folle giornalista vuol saperne più di Madre Natura? Arroganza+ stupidità un mix letale per l’umanità e presto vedremo i risultati.
Tanto più che non ci ritroviamo tra le p. un esubero di simpatiche tartarughine. (!)
Anche se la notizia fosse vera, non mi impietosirebbe affatto. Più ne affondano di africani in mare, e meglio è. Poi se sono adulti o meno, me ne fotto. L’importante è che non riescano a toccare terra. Come ha giustamente scritto lorenzoblu, la colpa è eventualmente dei genitori. Nessuno ha il diritto di invadere e occupare la terra altrui.
Ovvio: il vero problema è che la colpa dell’invasione ce l’ha chi li sta importando qui con la copertura della fuga umanitaria e che sono poi i mandanti dei vari scafisti/taxisti.
Meglio le tartarughine che le nutrie umane a caccia di welfare e di posto di lavoro garantito dalle merdose sinistre.